Lunedi rimappo la mia micia!

Concordo con yugs...io l'anno prossimo allo scadere della garanzia metterò i miei 400€ in una sana estensione della garanzia...

così poi quando cambierò la 147 e prenderò magari un'auto da 170-180cv un po + grossa non sembrerà ferma xè venivo da 140 cv...ma rimappandola e rendendola rabbiosa mi costringerebbero a rimappare pure la nuova o(in caso di carburante nobile) a elaborarla... :-(

ciaooo :)

I discorsi dei contrari alla rimappa sono validissimi e in parte condivisi, però prima di farla ho valutato tanti punti che mi hanno spinto verso la modifica della centralina!

- la cambierò l'anno prossimo, solitamente tengo le macchine 2 anni, quindi non ci farò molti kilometri (ovviamente in fase di vendità dirò che è modificata)
- arrivo da 2 benzina potenti, mi serviva un motore a gasolio per lavorare senza svenarmi, la GT era l'unica che mi piacesse davvero, ma ripeto, 150 CV sono pochi per un coupè alfa!
- Ferraris è il migliore su piazza, e se qualcosa dovesse andar male cmq è autorizzato alfa, quindi come garanzia dovrei essere a posto
- ho fatto la rimappa a 178 CV, quindi nulla di estremo e oggi in viaggio per l'Emilia ho visto davvero le differenze, sia in consumi che in accelerazione e spinta..WOW

Il resto è pura speranza che non succeda nulla, ma sono ottimista :OK)

io la mia prima gabbianella la rimappai per un totale di "soli" 20cv (e forse nemmeno ci arrivavo) e ci ho fatto 125k km (con la rimappa), senza mai un problema

se non si fanno rimappe esagerate, non penso si abbiano grossi problemi

:OK)