Lunedi rimappo la mia micia!

Tak

Nuovo Alfista
26 Novembre 2005
124
0
16
Opera -MI-
Ciao a tutti! sono un novizio del forum anche se è qualche settimana che vi leggo!
Viste le vostre positive esperienze ho deciso di passare anch'io ai fatti!
Lunedi, al tagliando dei 20000 rimapperò la mia gattona!!
Arrivo previsto da Mario Ferraris ore 9.30 A.M. (per fortuna che abito a Opera... :D )
Consegna per il giorno dopo e subito viaggetto a Reggio Emilia per provarla...vediamo un po'...sono troppo curioso...
Inizio con la rimappa a 175 CV, oltre ho un po' di timori, alla fine la uso per lavoro e non vorrei restare a piedi in qualche posto sperduto!
Vi farò sapere come mi trovo con la nuova centralina...so che per i veterani del forum sarà pochissimo, ma per me sarà come rinascere con 175 CV :OK)
Un saluto a tutti!

Tak

Tak":cyg496a4 ha detto:

E lunedì puntualmente riceverai per posta prioritaria una bella scomunica! :KO)
:asd) :asd) :asd) :OK)

Tak":cyg496a4 ha detto:
alla fine la uso per lavoro e non vorrei restare a piedi in qualche posto sperduto!

Tranquillo, vengo a recuperarti col carro attrezzi anche in Madagascar! :nod) :lol:

Scherzo.. :p

Grazie del benvenuto! Non ci crederai ma ho un feeling particolare con il Madagascar (è una lunga storia)!!!

Inoltre stamattina sono stato dal concessionario per l'interfaccia iPod...il problema è: DOVE LO METTO??? Ho il Connect, quindi non ci sono i cassettini, non c'è il portaoggetti come sulla 147...quindi? qualcuno ha risolto il problema il qualche modo? metterlo a vista non mi sembra il caso...contate che l'ho presa il maggio e nel giro di 1 mese l'hanno aperta 2 volte :mecry) :mecry) :mecry)

Tak

-2 gg alla rimappa...ENTUSIASMO A 1000!

Nel cassetto portaoggetti nn ci sta? Fai passare i cavi da dietro la plancia.. :scratch)

yugs":1gtvkcbj ha detto:
Tak":1gtvkcbj ha detto:

Tak":1gtvkcbj ha detto:
alla fine la uso per lavoro e non vorrei restare a piedi in qualche posto sperduto!