Lunardi - Che ne pensate?

Xanto.net

Nuovo Alfista
22 Giugno 2004
13,657
0
36
50
Maresso di Missaglia (LC)
www.puzzlenetwork.it
Auto
Alfa Romeo 147 GTA
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/ar ... 6475.shtml

alla fine ridendo e scherzando, tra una cosa e l'altra mi sembra che sia il migliore ministro dei trasporti che abbiamo avuto fino ad adesso...

sarà perchè è un motociclista e sul fratello è morto in un incidente che ha a cuore il suo lavoro??....

voi che ne pensate....


ps: per esempio con la proposta di annullare a vita la patente ai pirati della strada sono più che d'accordo (e comprenderei anche scooter, motorini e quadricicli leggeri)

:OK) :OK)
 
io quoto in pieno la storia della guida in stato di ebbrezza...a me è qlla che mi fa più imbestialire.Da noi in compagnia si ha una regola: per andare nei locali si fa a rotazione di auto, e quell oceh guida, ha l'obbligo e il buon senso di nn bere o limitarsi ad un solo alcolico anche se il suo fisico ne regge di più..questo per rispetto degli altri amici che ha in auto....è capitato a delle feste che alcune persone erano un pò brille, e magari erano li in macchina...io stessa ho guidato la macchian di uno di questi e l'abbiamo portato a casa....è questione di rispetto e id sicurezza....nn mi ritengo bigotta ne moralista...è un patto che ci siamo dati tra noi..e che altre persone dovrebbero imparare..
L'uso delle cinture posteriori...è vero nn lo fa nessuno anche se è obbligatorio...ma col tempo e con le prime sanzioni per quest'infrazione diventerà un'abitudine.
Quoto santino x quanto riguarda i pirati della strada....sempre con accertamenti sulle dinamiche dell'incidenti....
 
tata kia":ybwvfpr4 ha detto:
è questione di rispetto e id sicurezza....nn mi ritengo bigotta ne moralista...è un patto che ci siamo dati tra noi..e che altre persone dovrebbero imparare..
bigottismo e moralismo ?! :aeh)
Ma questa è civiltà e saggezza !! :OK) :OK)
 
giangirm":2aqnn09w ha detto:
tata kia":2aqnn09w ha detto:
è questione di rispetto e id sicurezza....nn mi ritengo bigotta ne moralista...è un patto che ci siamo dati tra noi..e che altre persone dovrebbero imparare..
bigottismo e moralismo :aeh) questa è civiltà e saggezza :OK) :OK)

straquoto questa è SAGGEZZA non bigottismo...

sempre fatto così anche noi in compagnia, a turno uno guida e gli altri bevono...
 
lode al ministro... finalmente ha messo in evidenza la realtà... ora speriamo venga ascoltato :OK)

per le cinture posteriori... io ormai sono abituato, quando salgo in macchina le metto sempre, sia davanti che dietro... lo faccio senza accorgermene ormai :OK)
 
Beh si, il ministro ci sta disciplinando x bene, basta vedere di quanto sono diminuiti i morti ed i feriti sulle strade, anche se ancora sono tanti... Appunto qualche settimana fa avevo sentito la radio dire che l'effetto Lunardi stava pian piano scomparendo e lui, da bravo ministro, ha subito proposto altre "pesantissime" leggi (tipo quella di annullare la patente a vita ai pirati della strada, di cui parlavate prima)...

E bravo il ministro :OK)
 
Top