Luminosità Connect...!

francesco85

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2006
137
0
16
San Donà di Piave
Ciao ragazzi, ho appena ritirato la nasona (ieri) e volevo chiedervi; è possibile modificare il grado di luminosità del connect tipo giorno/notte..???

Grazie a tutti..!ciao!!
 
Si , è possibilissimo !!
Quando sei sulla schermata " MAIN " , premi la rotella destra ... entra nel menù Setup e guarda la voce illuminazione... potrai scegliere tra Notte , Giorno , e Automatico , ovvero tramite un piccolo sensore luce posto appena sotto all alloggiamento della SIM , il Connect ti cambia la tonalità dello schermo in giono o notte ... !!!

:OK)
 
Grazie mille, veramente velocissimo!!!

Già che ci sono ti/vi faccio altre 2/3 domande:

1) Non riesco a memorizzare le frequenze delle radio con la tastiera del connect, cioè io tengo premuto a lungo il tasto 1 per memorizzare e al momento lo memorizza ma poi quando vado a fare la ricerca sul menù audio delle varie emittenti che capta meglio il segnale mi si scombina di nuovo il tutto (non so se sono riuscito a spiegarmi)!
2) Quando ho dentro un cd musicale (anche se originale) non riesco a mandare avanti la canzone per un pò, cioè non cambiarla, proprio avanzarla di un pò di secondi! boh...
3) come faccio a sapere se il mio ho il connect nav o nav+?

Scusate ho la macchina nuova da ieri e oggi sono al lavoro tutto il giorno per cui non posso sbizzarrirmi come vorrei! :mecry2)

Grazie a tutti...Ciao! :grazie)
 
francesco85":3fs51tq0 ha detto:
Grazie mille, veramente velocissimo!!!

Già che ci sono ti/vi faccio altre 2/3 domande:

1) Non riesco a memorizzare le frequenze delle radio con la tastiera del connect, cioè io tengo premuto a lungo il tasto 1 per memorizzare e al momento lo memorizza ma poi quando vado a fare la ricerca sul menù audio delle varie emittenti che capta meglio il segnale mi si scombina di nuovo il tutto (non so se sono riuscito a spiegarmi)!
2) Quando ho dentro un cd musicale (anche se originale) non riesco a mandare avanti la canzone per un pò, cioè non cambiarla, proprio avanzarla di un pò di secondi! boh...
3) come faccio a sapere se il mio ho il connect nav o nav+?

Scusate ho la macchina nuova da ieri e oggi sono al lavoro tutto il giorno per cui non posso sbizzarrirmi come vorrei! :mecry2)

Grazie a tutti...Ciao! :grazie)

1)Prova a ripetere l'operazione, strano perchè a me funziona bene
semmai prova ad attivare/disattivare le opzioni TA e LOC, che a volte cambiano la frequenza automaticamente

2)ehm......il connect non ha la funzione di fastforward o fastrewind....non ci crederai...ma è così e non ci possiamo fare niente :?: :mecry2) :mecry2)

3) il connect nav+ è quello con lo schermo a colori ed ha le mappe, il nav ha uno schermo più piccolo nero e rosso ed ha solo i pittogrammi
 
a proposito di luminosità:
mi succede che di sera (ho impostato la luminosità automatica) a freddo per qualche minuto la luminosità notturna sia più debole del solito. poi torna ad essere la luminosità notturna normale

succede solo a me?
 
A me a volte succede che rimanga un pò più scuro , ma pochissimo ... Mi succede anche che si blocca il sensore luce e a volte , la sera . il display mi rimane sulla modalità giorno ... mai capitato anche a voi?
 
Luminosita' schermo

Altra funzione,che x la guida extraurbana a parer mio e' indispensabile tenendo premuto il tasto main il display si spegne x riaccenderlo basta ripremere main e sei a posto
 
Re: Luminosita' schermo

NOSGTRACING":7kq222aj ha detto:
Altra funzione,che x la guida extraurbana a parer mio e' indispensabile tenendo premuto il tasto main il display si spegne x riaccenderlo basta ripremere main e sei a posto
anche io di notte lo spengo spesso il display... :OK) :OK) :OK)
 
Re: Luminosita' schermo

mancio83":15jzw7uo ha detto:
NOSGTRACING":15jzw7uo ha detto:
Altra funzione,che x la guida extraurbana a parer mio e' indispensabile tenendo premuto il tasto main il display si spegne x riaccenderlo basta ripremere main e sei a posto
anche io di notte lo spengo spesso il display... :OK) :OK) :OK)

spesso anch'io, mi sembra quasi più bello :?: :?: :?: :?: :?: :?:
 
smgfan01":xojkswev ha detto:
A me a volte succede che rimanga un pò più scuro , ma pochissimo ... Mi succede anche che si blocca il sensore luce e a volte , la sera . il display mi rimane sulla modalità giorno ... mai capitato anche a voi?

si, anche a me
rientro nel menu, lo metto su notte, poi lo rimetto su automatico e rimane con l'illuminazione notturna...mah :shrug03)
 
violator":2kiok8i7 ha detto:
smgfan01":2kiok8i7 ha detto:
A me a volte succede che rimanga un pò più scuro , ma pochissimo ... Mi succede anche che si blocca il sensore luce e a volte , la sera . il display mi rimane sulla modalità giorno ... mai capitato anche a voi?

si, anche a me
rientro nel menu, lo metto su notte, poi lo rimetto su automatico e rimane con l'illuminazione notturna...mah :shrug03)

Quoto !!!! Anche a me quando s impalla faccio così :asd) !!

Allora è proprio un difetto congenito ... :scratch)
 
basta spegnere le luci e riaccenderle e torna a posto,la visualizzazione viene comandata dall'acensione delle luci e del sensore posto sul foro a desta del connect.
 
75 turbo america":1tghxqs9 ha detto:
basta spegnere le luci e riaccenderle e torna a posto,la visualizzazione viene comandata dall'acensione delle luci e del sensore posto sul foro a desta del connect.

Grazie dell info ... :hail)

Immaginavo che la logica di funzionamento del sensore fosse comandata dall input delle luci quali posizione , anabbagliante ... Non avevo la certezza però :OK)
 
75 turbo america":pzpzk5xv ha detto:
basta spegnere le luci e riaccenderle e torna a posto,la visualizzazione viene comandata dall'acensione delle luci e del sensore posto sul foro a desta del connect.

ehm, sì...ma sono sempre in ansia quando accendo o spengo gli abbaglianti :tiè)
 
Top