Ciao ragazzi, ho appena ritirato la nasona (ieri) e volevo chiedervi; è possibile modificare il grado di luminosità del connect tipo giorno/notte..???
Grazie a tutti..!ciao!!
Grazie a tutti..!ciao!!
francesco85":3fs51tq0 ha detto:Grazie mille, veramente velocissimo!!!
Già che ci sono ti/vi faccio altre 2/3 domande:
1) Non riesco a memorizzare le frequenze delle radio con la tastiera del connect, cioè io tengo premuto a lungo il tasto 1 per memorizzare e al momento lo memorizza ma poi quando vado a fare la ricerca sul menù audio delle varie emittenti che capta meglio il segnale mi si scombina di nuovo il tutto (non so se sono riuscito a spiegarmi)!
2) Quando ho dentro un cd musicale (anche se originale) non riesco a mandare avanti la canzone per un pò, cioè non cambiarla, proprio avanzarla di un pò di secondi! boh...
3) come faccio a sapere se il mio ho il connect nav o nav+?
Scusate ho la macchina nuova da ieri e oggi sono al lavoro tutto il giorno per cui non posso sbizzarrirmi come vorrei! :mecry2)
Grazie a tutti...Ciao! :grazie)
anche io di notte lo spengo spesso il display... :OK) :OK) :OK)NOSGTRACING":7kq222aj ha detto:Altra funzione,che x la guida extraurbana a parer mio e' indispensabile tenendo premuto il tasto main il display si spegne x riaccenderlo basta ripremere main e sei a posto
mancio83":15jzw7uo ha detto:anche io di notte lo spengo spesso il display... :OK) :OK) :OK)NOSGTRACING":15jzw7uo ha detto:Altra funzione,che x la guida extraurbana a parer mio e' indispensabile tenendo premuto il tasto main il display si spegne x riaccenderlo basta ripremere main e sei a posto
smgfan01":xojkswev ha detto:A me a volte succede che rimanga un pò più scuro , ma pochissimo ... Mi succede anche che si blocca il sensore luce e a volte , la sera . il display mi rimane sulla modalità giorno ... mai capitato anche a voi?
violator":2kiok8i7 ha detto:smgfan01":2kiok8i7 ha detto:A me a volte succede che rimanga un pò più scuro , ma pochissimo ... Mi succede anche che si blocca il sensore luce e a volte , la sera . il display mi rimane sulla modalità giorno ... mai capitato anche a voi?
si, anche a me
rientro nel menu, lo metto su notte, poi lo rimetto su automatico e rimane con l'illuminazione notturna...mah :shrug03)
75 turbo america":1tghxqs9 ha detto:basta spegnere le luci e riaccenderle e torna a posto,la visualizzazione viene comandata dall'acensione delle luci e del sensore posto sul foro a desta del connect.
75 turbo america":pzpzk5xv ha detto:basta spegnere le luci e riaccenderle e torna a posto,la visualizzazione viene comandata dall'acensione delle luci e del sensore posto sul foro a desta del connect.