L'ultima trovata Vodafone ...Adabedaye!!!

shinjichan":339o1lsi ha detto:
Infatti si chiama SMS Vocale.
potresti gentilmente spiegarmi meglio di cosa si tratta? perchè il 190 è scassato :asd)
cioè io vorrei sapere in cosa consistono le due voci "ricezione sms vocale" e "notifica ricezione sms vocale"

scusa se abuso di te :asd)
:fluffle)

@r.r.gt quando ho letto "ho scritto un'email al gabibbo" mi sono messa a ridere immaginando te che digiti "caro gabibbo"

bloblo":19i3s3b5 ha detto:
@r.r.gt quando ho letto "ho scritto un'email al gabibbo" mi sono messa a ridere immaginando te che digiti "caro gabibbo"

:asd)

ecco come ho iniziato l'email :asd) :asd)

Ciao Gabibbo sono Rosella ........ :sarcastic) niente caro.... :asd)

mancio83":l8q893af ha detto:
fatto. disattivate :D

grazie devil... ;)

Figurati Mancio...

Cmq truffa o meno...prima cosa lo hanno attivato alla maggior parte di coloro che non usavano segreteria telefonica SENZA AVVISO o altri metodi....figuriamoci chi avrebbe acconsentito...

Ammesso e concesso che si possa fare....Non mi sembra bello far pagare telefonate "mute" :jolly)

hai ragione Eugenio :OK)

era come quando mi avevano attivato la segreteria telefonica :mad2) ma chi gliel'ha chiesto!!!! :mad2)

stessa cosa per questo servizio :mad2) ma chi lo vuole chi gli ha dato il permesso di attivarlo :mad2)

sono proprio dei b...... :ignore)

Ecco cosa leggo di importante sul sito che ha postato Bejita:

* l'utente dev'essere informato di ogni modifica contrattuale con almeno un mese di preavviso.Nello stesso termine gli devono anche essere date informazioni sul suo diritto di recedere senza penali qualora non accetti le modifiche.

N.B.La violazione di queste disposizioni comporta l'applicazione -nei confronti del gestore/fornitore- di una sanzione amministrativa pecuniaria variabile da euro 12.000 ad euro 250.000.

DevilBoss86":1ksq0ng4 ha detto:
Ecco cosa leggo di importante sul sito che ha postato Bejita:

* l'utente dev'essere informato di ogni modifica contrattuale con almeno un mese di preavviso.Nello stesso termine gli devono anche essere date informazioni sul suo diritto di recedere senza penali qualora non accetti le modifiche.

N.B.La violazione di queste disposizioni comporta l'applicazione -nei confronti del gestore/fornitore- di una sanzione amministrativa pecuniaria variabile da euro 12.000 ad euro 250.000.

bene bene...
dunque è grave..
ok come si fa ora a fargli avere questa bella multa??

è una vergogna,io ancora non sono riuscita a disattivare il servizio :mad2)

ne telefonando ne dal sito e ne dal numero che danno :mad2)

speriamo che striscia possa fare qualcosa

rosy io lo volevo disattivare dal sito...ma poi ho preferito chiamare e vedere che scusa trovavano...poi resomi conto che stavo effettivamente pronunciandomi con toni tipo:
"Io questa la chiamo truffa,perchè nessuno avvisa e si attivano opzioni da me non richieste".
"Ciò che la Vodafone ha fatto,dato che nessuno è stato avvisato,come si dovrebbe fare,è passibile di denuncia penale..."

Poi visto che il povero operatore quasi si stava assoggettando ho preferito lasciar perdere e ho detto di disattivare il servizio e nn sarebbe successo nulla....

Cmq il sito pare che ora va!

Anche a me prima non andava, ora provo.
Leggevo su altri forum in merito a questa notizia (stesso post presente ovunque in rete) che qualcuno ha già provveduto a rivolgersi al tar.

ma scusate una cosa, se non lascio il messaggio non pago, se non sento il messaggio non pago, il servizio e stato attivato gratis, dove e il problema apparte che attivano senza chiedere promozioni?

se uno non lascia il messaggio e/o non lo sente non paga...

alexone85":16dh13ks ha detto:
ma scusate una cosa, se non lascio il messaggio non pago, se non sento il messaggio non pago, il servizio e stato attivato gratis, dove e il problema apparte che attivano senza chiedere promozioni?

Vero...parlato poco fa con un operatore.... :ka)

alexone85":3je6okdw ha detto:

E' proprio questo il problema invece. Non possono attivarti promozioni a pagamento a tua insaputa.
Prendi l'anziano o lo stolto.. oppure un semplice curioso. Lasciano il messaggino convinti di una bella novità e pagano. Questo a mio avviso si chiama inganno, dal momento che hanno attivato a tua insaputa e non ti hanno avvisato sui costi del servizio :ka)

passare a wind?
e io che voglio passare a vodafone dopo che mi arriva questo SMS dalla wind.

"la informiamo che dal 01/05 il suo piano tariffario WIND 10 diventerà WIND 12!!!"

grazie per l'aumento! :evil: :evil: :evil: :evil: