DavideSpeed":14wr5bfn ha detto:Bella serata si :nod) :elio) :sarcastic) :lol: :rotolo)
Dami mi hanno riferito delle numerose fermate di emergenza nel ritorno :sedia) ... povero Andre :fluffle) ... e anche povero Dami visto l'evenienza :OK)
DavideSpeed":wlc1x9ro ha detto:Bella serata si :nod) :elio) :sarcastic) :lol: :rotolo)
Dami mi hanno riferito delle numerose fermate di emergenza nel ritorno :sedia) ... povero Andre :fluffle) ... e anche povero Dami visto l'evenienza :OK)
DavideSpeed":13gpde1t ha detto:Bella serata si :nod) :elio) :sarcastic) :lol: :rotolo)
ma dai??? non l'avrei mai detto :crepap) :crepap) :crepap)DavideSpeed":30lqcpyu ha detto:Bella serata si :nod) :elio) :sarcastic) :lol: :rotolo)
portnoy147":2xzw0qah ha detto:DavideSpeed":2xzw0qah ha detto:Io e Sara ringraziamo tutti per la bella serata :OK)
ciao a tutti e buon anno!!!!
ruspy":3q8xowi9 ha detto: