L'ultima Cena... del 2007 Sabato 29.12.2007 ore 21 - CONCLUSA -

Mi assoccio ai complimenti per la bella serata.
C'era tanta bella gente(i top-vips del Virtual :D )ed è stata una bella occasione per concludere un'altra annata assieme al 147VC.
Grazie a tutti

Eccomi, ringrazio tutti della compagnia e della bella serata, come al solito si conosce nuova gente e si rivedono vecchie conoscenze.

Grazie a tutti e buon anno. :kerstsmi) :alfa)

DavideSpeed":14wr5bfn ha detto:
Bella serata si :nod) :elio) :sarcastic) :lol: :rotolo)

Dami mi hanno riferito delle numerose fermate di emergenza nel ritorno :sedia) ... povero Andre :fluffle) ... e anche povero Dami visto l'evenienza :OK)

Minkia, ora ne sono a conoscenza pure io :all_coholic) :magna) :vomito)

Grazie a tutti per la serata. Moooooooooooolto valida !!!! :jolly)

DavideSpeed":wlc1x9ro ha detto:

Dami mi hanno riferito delle numerose fermate di emergenza nel ritorno :sedia) ... povero Andre :fluffle) ... e anche povero Dami visto l'evenienza :OK)

AUHAUHHUAHUAHUAHUAHUHAUHUAHUAHUAUHAUHHUAHUA :rotolo) :asd) :rotolo) :asd) (w.l.f. :sarcastic) )

cmq walter+santo+phil>>all

DavideSpeed":13gpde1t ha detto:

Andrea(x tutti era W LA F... :asd) )ha vomitato?!

Ta crède.....con tet kel ga biit! :asd) A furia d brindisi a suon d f... :rotolo)

DavideSpeed":30lqcpyu ha detto:

ma dai??? non l'avrei mai detto :crepap) :crepap) :crepap)

Io e Sara ringraziamo tutti per la bella serata :OK)
ciao a tutti e buon anno!!!!

Con calma, con un qualche giorno di ritardo :asd) , un grazie a tutti per la bella serata !!!! :nod) :nod) :nod) :nod)

Cj & Rapidello