lucidatura

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao ragazzi ho un dilemma... una lucidatura dal carrozziere riesce a togliere graffi di gatti o piccoli graffi?? chi l ha fatta? e come e' uscita la nasona dalla lucidatura?????

Graffi d gatto penso proprio d si,a me è capitato ke un mese dopo dal ritiro della 147 il cane con le sue dolci unghiette mi graffiò la portiera SX e con una lucidatura fatta dal carrozziere è tornata come prima :nod) .

non li trovo quei prodotti!!!! se qualcuno li ha e me li spedisce mi farebbe un favore o qualcuno di zona padova che sa dove li posso trovare il t57 dark mi servirebbe

gale":2772dokl ha detto:
ho letto vari topic vecchi una cifra ragionevole per la lucidatura quale e'??

Io pagai in totale 40 euro,i graffi erano solo sulla porta ma x non far notare la differenza mi dovette lucidare tutta la fiancata e in + mi tolse un graffio ke avevo sul cofano.

io ogni tanto quando avevo la bravo andavo in carrozzeria dal mio cognato e lucidavo la macchina... il lavoro lo facevo io e quindi non pagavo nulla! mi sembra che il prodotto sia il Polish, poi si spalma sulla carrozzeria la crema e con la lucidatrice si lucida, infine con un panno bello morbido si portano via i resti della crema! viene che è una bellezza!