Ragazzi ho cercato ma non ho trovato nulla. Ogni quanto consigliate di far fare una lucidatura dal carrozziere? La mia 147 è rosso alfa. Vorrei capire se ogni volta che si fa una lucidatura, si toglie del colore dalla carrozzeria? Ciao
Testa":1u27rpih ha detto:Vi chiedo questo perchè quando mi è arrivata la 147 a dicembre, la concessonaria me la consegnata con dei segni delle spazzole del lavaggio che hanno loro. Mi sono anche un po incaxxato. Adesso che ho fatto il controllo dei 5000 km gli ho ricordato la cosa e mi hanno risposto di portarla dal loro carrozziere associato ovviamente a spese zero. Non che sia una cosa così visibile ma visto l'opportunità che ne dite me la faccio lucidare?
Testa":1vg9i27v ha detto:Vi chiedo questo perchè quando mi è arrivata la 147 a dicembre, la concessonaria me la consegnata con dei segni delle spazzole del lavaggio che hanno loro. Mi sono anche un po incaxxato. Adesso che ho fatto il controllo dei 5000 km gli ho ricordato la cosa e mi hanno risposto di portarla dal loro carrozziere associato ovviamente a spese zero. Non che sia una cosa così visibile ma visto l'opportunità che ne dite me la faccio lucidare?
Testa":xswcd896 ha detto:Vi chiedo questo perchè quando mi è arrivata la 147 a dicembre, la concessonaria me la consegnata con dei segni delle spazzole del lavaggio che hanno loro. Mi sono anche un po incaxxato. Adesso che ho fatto il controllo dei 5000 km gli ho ricordato la cosa e mi hanno risposto di portarla dal loro carrozziere associato ovviamente a spese zero. Non che sia una cosa così visibile ma visto l'opportunità che ne dite me la faccio lucidare?
teflonatura pagata?Yaco 147 T.I.":j3tmfpcv ha detto:Io ho fatto lucidare e teflonizzare la mia (da un professionista) nonché cura dei sedili come regalo di due anni. Se guardi nel 3d della mia galleria foto (link in firma) ci sono un po di foto.
Risultato: assolutamente godurioso!