lucidatura nasona

gale

Nuovo Alfista
19 Luglio 2007
429
0
16
padova
ciao a tutti... spero che sia la sezione adatta dove postare,se non lo e' qualche moderatore lo puo spostare...vorrei chiedervi una lucidatura fatta da carrozzieri puo eliminare piccoli strisci dove la vernice non e' andata via??? tipo unghie del gatto,sassi che sbattendo contro la nasona la strisciano, quanto mi puo costare una lucidatura fatta bene?? oltre a questo dei piccoli bozzi per la precisone 7 e un angolo un po' piegato ma la vernice e' venuta via, ecco di tutti questi laovri una carro... quanto mi puo chiedere??? 500 euro??? grazie per chi rispondera'
 
gale":1ikfdp0n ha detto:
ciao a tutti... spero che sia la sezione adatta dove postare,se non lo e' qualche moderatore lo puo spostare...vorrei chiedervi una lucidatura fatta da carrozzieri puo eliminare piccoli strisci dove la vernice non e' andata via??? tipo unghie del gatto,sassi che sbattendo contro la nasona la strisciano, quanto mi puo costare una lucidatura fatta bene??
[/quote]

Beh in linea di massima gli strisci più superficiali con una buona lucidatura dovrebbero andarsene... Se la tua è nera falla lucidare da persone competenti altrimenti poi al sole vedrai striature della lucidatura..
Il prezzo qui si aggira su 100 euro...

oltre a questo dei piccoli bozzi per la precisone 7 e un angolo un po' piegato ma la vernice e' venuta via, ecco di tutti questi laovri una carro... quanto mi puo chiedere??? 500 euro??? grazie per chi rispondera'
[/quote]

Beh qui è meglio visionare la macchina, a parole raccontate cosi' non rende bene l'idea..
Se puoi posta le foto per rendere :OK)
 
Per una lucidatura fatta bene qui a Roma sei anche sui 150/200,per sistemare i bozzi e la vernice non saprei quantificarti senza vedere i danni :OK)
 
non si vedono da foto sono lievi....piu che altro la lucidatura secondo voi toglie quei puntini fatti dai sassi che vengono scagliati dalle altre macchine in autostrada o tangenziali???
 
lo so ma se compro il ritocco in alfa mi dicono che i vogliono mesi e mesi o neppure lo hanno mai sentito nominare... quand ho fatto l incidente il carozz mi ha lasciato un po di colore ma senza il lucido si vede parecchio la differenza... :splat)
 
:mecry) Prova a cambiare concessionaria. Per dei piccoli ritocchi il trasparente secondo me si può evitare, dovresti provare, in un posto poco visibile, a fare asciugare la vernice e al massimo, una volta asciutta ad uniformare il colore con un po' di pasta abrasiva e poi con il polish.
 
gia provato il polisc t57 dark ma lo toglie il colore,,provato anche con il t95 lo toglie....provero di nuovo ma quando devolasciare ad asciugare il colore??
 
Ho lo stesso problema solo ke al posto delle unghie di un gatto sono unghie di un cane il suo nome è tobi il mio beagle e ho già notato dei graffi lievi..non profondi e controluce si vedono anke le zampate con i polpastrelli del cane sono andato a lavarla e restano...uff come faccio???
 
io ho provato col polisc e niente vedremo dopo che l avro portata dal carozza....seci sono carozza nel sito possono darmi dei consigli.....
 
Top