ma rende di più se l'auto è nera?antoboy":18mik6jo ha detto:Io uso abitualmente il t57 dark e va benissimo davvero un ottimo polish! Adesso dovrò prendere l'altro per la lucidatura a diamante!
ah ok perfetto allora! :nod) :elio)gale":20zaowbm ha detto:il t57 bark e' per prima cpsa per il nero poi per colori scuri
Simmy106":22bnt2d7 ha detto:ma rende di più se l'auto è nera?antoboy":22bnt2d7 ha detto:Io uso abitualmente il t57 dark e va benissimo davvero un ottimo polish! Adesso dovrò prendere l'altro per la lucidatura a diamante!
lisacco 85":rqxoe03a ha detto:lo uso anke io il t 57,ottimo prodotto.Ti sconsiglio il cotone perche lascia dei piccolissimi segnetti che vedi solo in controluce.
Per passarlo ho beccato una spugnetta di pelle scamosciata della Lampa che è una bomba e non graffia,poi per toglierlo un'altra spugna ma rivestita in microfibra.Prova a fare il lavoro chiuso in garage con la luce di un faretto alogeno e vedrai che risultati :elio)
dove li acquisti pqst prodotti?lisacco 85":2wejjsuo ha detto:lo uso anke io il t 57,ottimo prodotto.Ti sconsiglio il cotone perche lascia dei piccolissimi segnetti che vedi solo in controluce.
Per passarlo ho beccato una spugnetta di pelle scamosciata della Lampa che è una bomba e non graffia,poi per toglierlo un'altra spugna ma rivestita in microfibra.Prova a fare il lavoro chiuso in garage con la luce di un faretto alogeno e vedrai che risultati :elio)
Comprali in un qualsiasi ipermercato,costano 1.20€ ciascuno.L'importante è lavorare bene con l'uso del faretto.Quando lucidavo la macchina col cotone sotto i neon era uno spettacolo;ma una volta ,per caso,ho acceso il faretto ed ho notato un sacco di microscopici segni.Sempre per caso ho deciso di usare queste spugnette e la vernice viene perfetta anke sotto la luce del faretto :OK)turicasazza":v950xuuo ha detto:dove li acquisti pqst prodotti?lisacco 85":v950xuuo ha detto:lo uso anke io il t 57,ottimo prodotto.Ti sconsiglio il cotone perche lascia dei piccolissimi segnetti che vedi solo in controluce.
ovvero la spugnetta di pelle scamosciata e quella in microfibra?
se danno un ottimo risultato mi interesserebbero.
Puoi indicare le marche e il nome di entrambi?
thank's :OK)
lisacco 85":22m66j1j ha detto:Comprali in un qualsiasi ipermercato,costano 1.20€ ciascuno.L'importante è lavorare bene con l'uso del faretto.Quando lucidavo la macchina col cotone sotto i neon era uno spettacolo;ma una volta ,per caso,ho acceso il faretto ed ho notato un sacco di microscopici segni.Sempre per caso ho deciso di usare queste spugnette e la vernice viene perfetta anke sotto la luce del faretto :OK)turicasazza":22m66j1j ha detto:dove li acquisti pqst prodotti?lisacco 85":22m66j1j ha detto:lo uso anke io il t 57,ottimo prodotto.Ti sconsiglio il cotone perche lascia dei piccolissimi segnetti che vedi solo in controluce.
Quoto,specialmente il t57 deve essere rimosso in tempo altrimenti è molto più difficile toglierlo.L'ultima volta che ho lavato la macchina ho fatto un esperimento:a macchina completamente asciutta stendete sulla carrozzeria fredda il lucidante per mobili (meglio se con cera d'api)con un panno in microfibra(piegate su se stesso uno bello grande in modo da renderlo più spesso e morbido).Dopo aver passato tutta la macchina ripassate nuovamente col panno in microfibra dalla parte pulita e non inumidita dallo spray per mobili).Come conclusione guardate la macchina e iniziate a sbavare :sbav)Superciuk":1m85lq9e ha detto:lisacco 85":1m85lq9e ha detto:Comprali in un qualsiasi ipermercato,costano 1.20€ ciascuno.L'importante è lavorare bene con l'uso del faretto.Quando lucidavo la macchina col cotone sotto i neon era uno spettacolo;ma una volta ,per caso,ho acceso il faretto ed ho notato un sacco di microscopici segni.Sempre per caso ho deciso di usare queste spugnette e la vernice viene perfetta anke sotto la luce del faretto :OK)turicasazza":1m85lq9e ha detto:dove li acquisti pqst prodotti?lisacco 85":1m85lq9e ha detto:lo uso anke io il t 57,ottimo prodotto.Ti sconsiglio il cotone perche lascia dei piccolissimi segnetti che vedi solo in controluce.
Personalmente anch'io mi sono sempre trovato malissimo con l'ovatta :KO) :KO) Per stendere il polish uso attualmente un panno in microfibra a trama finissima avvolto su una spugna a mo' di tampone e per lucidare passo ancora un panno in microfibra grande, morbidissimo a trama normale.Una cosa che ritengo essenziale per un risultato eccellente è che al contrario di quanto dicono in molti, il polish va lucidato quando non è ancora asciutto. Provare per credere :OK)