lucidare gomme :acqua e zucchero

Lascia perdere acqua e zucchero...anche io se posso risparmiare risparmio, ma questo è un risparmio da quattro soldi per una resa da quattro soldi! :)
 
smarco":2vvvl03z ha detto:
Da norauto vendono un lucida comma spray , ha il tappo giallo ed è della StacPlastic, io uso quello ed è da paura! lo da e le gomme rimangono lucide meglio che nuove, e rimangono così per un sacco, la settimana dopo che andavo a lavarre la macchina anche dopo il lavaggio le gomme magari non erano lucidiissime ma erano ancore belle... è ottimo costa 3,50 euro e dura per 4 o 5 lavaggi
Lo stesso che usavo io sull'altra GT... poi l'ho finito e non ho più avuto voglia di andare a ricomprarlo :asd)
 
il nero arexons (quello con la tanichetta blu) l'ho provato ma imho vale poco,o meglio lucida poco.

ho ricomprato la glicerina :OK) la preferisco
 
darracq":302np93g ha detto:
ho trovato con il cerca una discussione riguardante questo metodo casalingo per lucidare le gomme. solo ceh le "esperienze " sono ferme al 06.
poi non vi sono più post.

qualcuno di voi ha mai provato una miscela acqua e zucchero per lucidarle?


ps:attualmente uso glicerolo (in farmacia ,simile alal vaselina) diluito con un pò d'acqua

Usavo il nero gomme...
Ora vado di acqua e zucchero...

Ottimo ed al risparmio.
chat_illusion
 
Super risparmio??

Lava la macchina poi vai in un lavaggio 24H :clap)
Spesso hanno dei secchi con il nero gomme diluito e i relativi pennelli ci dai un paio di giri poi via! :clap)
:D
Apparte scherzi acqua e zucchero lasciala perdere... a meno che non preferisci al solito sapore amaro delle gomme, quella nota di dolcezza che solo lo zucchero può dare!!! :matto)
(questo è per me :lol21) )
 
Top