lucidalabbra su carrozzeria..e futuro problema

elcorra

Nuovo Alfista
7 Febbraio 2008
931
0
16
35
pavia provincia
A gennaio una ragazza mi ha scritto sul cofano e sul tetto con il lucidalabbra o rossetto(non so bene ke era) :handclap) .. :mad2) a distanza di mesi,pur lavando spesso la :147) rimangono sempre i segni..all inizio pensate ke non scivolava neppure l acqua..quando pioveva rimanevano le gocce dove mi aveva scritto,ed era tutto opaco..ora la situazione migliora...ma ke posso fare per togliere del tutto i segni?????? :scratch)

la devi aver fatta incazzare per bene :asd) ....comunque io andrei a farla vedere dal carrozza...magari ha qualche prodotto...

no ma è la ragazza di un mio amico :nod) :nod)..ke c era scritto non si puo dire.....ma niente di ke.... :eek:hmamma) :eek:hmamma) il fatto è ke è veramente difficile da pulire.. :lingua)

ho provato con la cera all autolavaggio(praticamente il getto d acqua con la cera..non so se mi spiego) ma non è andata via del tutto..sempre quell alone..toccando è pure piu ruvido.

Con la cera dell'autolavaggio non lo puoi togliere.
Prendi della cera per auto e stendila alla vecchia maniera (ovvvero a mano).

Lo so, invece... sulla mia vecchia Y una scema mi aveva scritto «sei un bastardo» sul parabrezza...

Usa uno sgrassatore, tipo quello con lo spruzzatore chante claire .. io c'ho tolto la resina caduta da un albero... :OK)

x navaspa: il fatto è ke io sono un bravissimo ragazzo...eppure ogni tanto trovo qlkuno ke mi vuole picchiare o cose di questo tipo...ora un sedicenne dice in giro ke lo guardo male..in giro dicono ke appena mi trova mi ammazza...la cosa ke ora mi preoccupa è ke non vorrei si sfoghi sulla :147) ...lo incrociato sabato sera...ha visto ke makkina ho.. :shrug03) anke se li non ho resistito e ho dovuto fare uno sguardo :mazza)

elcorra":28mcshb9 ha detto:
x navaspa: il fatto è ke io sono un bravissimo ragazzo...eppure ogni tanto trovo qlkuno ke mi vuole picchiare o cose di questo tipo...ora un sedicenne dice in giro ke lo guardo male..in giro dicono ke appena mi trova mi ammazza...la cosa ke ora mi preoccupa è ke non vorrei si sfoghi sulla :147) ...lo incrociato sabato sera...ha visto ke makkina ho.. :shrug03) anke se li non ho resistito e ho dovuto fare uno sguardo :mazza)

Azz.. un sedicenne in piena tempesta ormonale e, soprattutto, che ce l'ha col mondo... mi auguro tu sia 1,90 per 90 kg...

sono 178x70kg lui è la mia meta ma da quello ke so è una bestia.....quel ragazzino è il classico tipino bullo con cappellino..e conosce bene la caserma dei cara questo mi preoccupa xke non penso si faccia problemi a rigarmi la :147)

elcorra":1evud7hn ha detto:
sono 178x70kg lui è la mia meta ma da quello ke so è una bestia.....quel ragazzino è il classico tipino bullo con cappellino..e conosce bene la caserma dei cara questo mi preoccupa xke non penso si faccia problemi a rigarmi la :147)
cavolo.... il problema è che non lo puoi nemmeno toccare per via che è un minore....
....oppure gli tiri una seggiolata nella schiena (bud spencer style) appena si avvicina alla nasona :shrug03) , ovviamente da dietro :sarcastic)

alfa147":1iys5zp7 ha detto:
elcorra":1iys5zp7 ha detto:
cavolo.... il problema è che non lo puoi nemmeno toccare per via che è un minore....
....oppure gli tiri una seggiolata nella schiena (bud spencer style) appena si avvicina alla nasona :shrug03) , ovviamente da dietro :sarcastic)
infatti!!!!lui ha 16 anni io 19anni se lo tocco sai ke guai xme... :carab) nel caso viene li e mi stuzzica non so neanke ke fare..se poi mi tocca prima lui non posso neanke rispondere.. :fechten2) giuro ke se mi tocca la makkina.. :mazza) :mazza) cmq ragazzi questi SONO i classici Ragazzini da ANTENNINI RUBATI.. :handclap) :handclap)

elcorra":3l701jsu ha detto:
alfa147":3l701jsu ha detto:
elcorra":3l701jsu ha detto:
infatti!!!!lui ha 16 anni io 19anni se lo tocco sai ke guai xme... :carab) nel caso viene li e mi stuzzica non so neanke ke fare..se poi mi tocca prima lui non posso neanke rispondere.. :fechten2) giuro ke se mi tocca la makkina.. :mazza) :mazza) cmq ragazzi questi SONO i classici Ragazzini da ANTENNINI RUBATI.. :handclap) :handclap)
però, anche te, cosa gli hai fatto a sto stronzetto per farlo incazzare??? :asd)

Io mi schiero col "bud spencer style" però con una mazza quado esce di casa la sera al buio :sarcastic) :sarcastic)

Cmq davvero la cera dell'autolavaggio è roba grassa che ricopre e protegge quello che c'è sotto quindi se sotto c'era sporco quella te lo conserva meglio. Quando vai a lavare portati uno sgrassatore e una spugnetta così togli tutto e dopo con lavaggio e cera uniformi il tutto

Cmq ottima idea per vandalizzare senza danni evidenti,

ragazza brillante :asd)

niente!!!!!una volta era a una festa...io l ho guardato xke mi sembrava di averlo visto in un posto e volevo vedere ki era...lui dopo quel giorno ha detto ke lo guardato male...il fatto è ke io sono uscito con una sua amica..secondo me in verita è quello..cmq si è proprio uno stronzetto.. :crepap)

elcorra":3sar3mo5 ha detto:
niente!!!!!una volta era a una festa...io l ho guardato xke mi sembrava di averlo visto in un posto e volevo vedere ki era...lui dopo quel giorno ha detto ke lo guardato male...il fatto è ke io sono uscito con una sua amica..secondo me in verita è quello..cmq si è proprio uno stronzetto.. :crepap)

beh, se si avvicina e ti tocca gli spari un bello skiaffazzo a mano aperta e lo fai girare un paio di volte, magari i carabinieri ti diranno anche bravo !