lucida gomme: attenzione

sè! ve la immaginate la nostra amata nasona con le gomme bianche tipo retrò? :elio) :asd) ! scherzi apparte, io uso sempre ogni volta che vado a lavare la nasona il nero per le gomme, anche se l'idea per lucidare la gomma mi è sempre venuta ma mai messa in atto, penso che prima o poi vado al centro commerciale vicino a casa e comprerò qualche cosa :asd)
 
GTpassion82":18mtrln8 ha detto:
Perchè non usare qualke rinnova gomme, ma che le faccia bianche, retrò!??? :culo)
ma ci pensavo qualche giorno fa: "chissà come sarebbe con il fianco delle gomme bianco e i copricerchi a disco, tipo anni 50" :D


poi ho immaginato e ho accantonato l'idea :asd)
 
alfistamarchigiano":1au7idoe ha detto:
FreeJTD":1au7idoe ha detto:
Non metteteci nulla sulle gomme.... lavatele e basta, Così non si corrono rischi inutili.... :OK)

domanda spontanea: quali rischi inutili corriamo? :sgrat) il rischio di abbellire un pò di più la gomma?

A lungo andare rischi di danneggiarla...Cmq non ho sentito mai nessuno dire è stata colpa del prodotto per le gomme... in ogni caso meno lo si usa meglio è.... Qui intendo dell'uso prolungato, se lo usi ogni tanto credo non succeda proprio nulla... :OK)
 
riprendo questo topic per dire la mia.. ho sentito alcune persone che conosco che non usano il nero gomme perchè dicono che la spalla della gomma si indurisce e col tempo si spacca.. ammesso che sia vero (per me no dato che sono prodotti specifici per gomme), dopo quante centinaia di applicazioni si può davvero notare un peggioramento della gomma a causa del nero gomme? :asd) considerando che una gomma va cambiata dopo 3-4 anni (se non prima per via dell'usura) per me sono solo seghe mentali inutili, non ho mai sentito nessuno che è morto per il nero gomme.. mah :matto)
 
Fonzie444":3i9e0wu1 ha detto:
riprendo questo topic per dire la mia.. ho sentito alcune persone che conosco che non usano il nero gomme perchè dicono che la spalla della gomma si indurisce e col tempo si spacca.. ammesso che sia vero (per me no dato che sono prodotti specifici per gomme), dopo quante centinaia di applicazioni si può davvero notare un peggioramento della gomma a causa del nero gomme? :asd) considerando che una gomma va cambiata dopo 3-4 anni (se non prima per via dell'usura) per me sono solo seghe mentali inutili, non ho mai sentito nessuno che è morto per il nero gomme.. mah :matto)



Concordo, sono solo caxxate ;) fa peggio non dargli niente piuttosto che un filo di nero gomme specifico una volta a settimana :OK)
 
quoto per il :

poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

quale agente chimico dovrebbe interferire con la struttura della spalla del pneumatico?cosa succede fisicamente?
 
darracq":23b9qk13 ha detto:
quoto per il :

poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata.

quale agente chimico dovrebbe interferire con la struttura della spalla del pneumatico?cosa succede fisicamente?


L'acido solforico interferisce, ma nn credo che nel nero gomme Arexons che uso ce ne sia :D :D
 
mi associo a quello che ha detto sbenga 3 anni fa. Con il treno di gomme che mi è durato di più c' ho fatto 35mila km per 10 mesi. di norma ogni sei mesi vado a far visita al mio gommista.Quindi lucidagomme a palla!!! :D
 
Re:

33Boxer":7snib9cw ha detto:
Ciao,

io sono anni che utilizzo un prodotto in bomboletta spray dell'Arexons, si chiama Gomma Lucida mi sembra ed è in schiuma... sconsigliate anche questo?

;)
 
che problemi vi fate :ka) ...ma le gomme vi durano così tanti anni da screpolarsi??cosa ve ne fate quindi della macchina??io ci ho sempre messo il nero gomme e le gomme sono sempre state perfette..e poi è un prodotto nato apposta xke dovrebbe rovinarle??anche lavarsi i denti rovina lo smalto ma cosa fate non li lavate????a me le gomme mi durano al max 2 anni poi le cambio o perchè sono finite o perchè non mi va di girare con gomme vecchie..
 
MITICALFA":3fl6e7pa ha detto:
che problemi vi fate :ka) ...ma le gomme vi durano così tanti anni da screpolarsi??cosa ve ne fate quindi della macchina??io ci ho sempre messo il nero gomme e le gomme sono sempre state perfette..e poi è un prodotto nato apposta xke dovrebbe rovinarle??anche lavarsi i denti rovina lo smalto ma cosa fate non li lavate????a me le gomme mi durano al max 2 anni poi le cambio o perchè sono finite o perchè non mi va di girare con gomme vecchie..

Straquoto ! MITTICO ! :OK)
 
Re:

bloblo":cft01e5v ha detto:
GTpassion82":cft01e5v ha detto:
Perchè non usare qualke rinnova gomme, ma che le faccia bianche, retrò!??? :culo)
ma ci pensavo qualche giorno fa: "chissà come sarebbe con il fianco delle gomme bianco e i copricerchi a disco, tipo anni 50" :D


poi ho immaginato e ho accantonato l'idea :asd)
:lol:
 
E chi poteva essere quello che andava a riesumare un topic di quasi 3 anni dai sepolcri del virtual se non quell'ASU di Fonzie ? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top