Luci targa

cn73

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2005
5,846
0
36
Torino
ieri ho ricevuto dal bc la segnalazione di avaria luci targa. Effettivamente quella di sx era spenta... ho provato a smontare il pezzetto sopra la targa, facendo leva con un piccolo cacciavite... risultato...non riesco + ad incastrarlo!! Ma come mai? Qualcuno ha mai fatto questa operazione?

cn73":9wyxqa0z ha detto:
ieri ho ricevuto dal bc la segnalazione di avaria luci targa. Effettivamente quella di sx era spenta... ho provato a smontare il pezzetto sopra la targa, facendo leva con un piccolo cacciavite... risultato...non riesco + ad incastrarlo!! Ma come mai? Qualcuno ha mai fatto questa operazione?

xche devi sistemare la lamella che funge da blocco...

squalettoge":261lf6qg ha detto:
cn73":261lf6qg ha detto:

xche devi sistemare la lamella che funge da blocco...
Quoto...
Anche a me mi ci è voluto un bel pò...
Sistema la lamella, e tutto sarà come prima... :ciao)

Si ho capito di che lamella parlate, ma non capisco cosa intendete x sistemarla... intenmdete incastrarla correttamente? o che nel levarla può essersi tolta dalla sede?

devi semplicemente spingerlo nella sua sede facendolo calzare con la linguetta nella sua sede.roba da 2minuti