luci targa bianche

Simo140cv

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
7,987
0
36
Villanova
Stamattina "Avaria luci targa" :mecry2)

Mentre ci sono volevo quasi mettere quelle bianche bianche leggermente azzurrate...stile Lampa Blu xe sugli anabbaglianti x capirci... ;)

Nessuno sa codici modelli prezzi...qc info insomma?

N.B.:non voglio tamarrate da filippini azzure-viola che non si legge nulla :KO) ....quelle che dico io fanno anche + luce delle originali :?: e sono proprio in cordinato con i fari davanti... :D :culo)

magari sono Lampa pure loro e io non lo so :asd)

:hail) :hail) :hail) :hail)
 
Le luci targa sono delle "volgari" w5w, quindi tuttovetro..

Di lampadine che fanno luce bianca bianca ne trovi a bizzeffe, le migliori (per me) sono le PIAA e non costano tanto come le H7, su una decina di euro la coppia.. Io monto le philips bluvision , e ti assicuro che c'è una bella differenza con le originali..

Anche se non so se sia meglio far leggere così bene la targa :culo)

:sarcastic) :sarcastic)
 
Paolo17":1jyz112r ha detto:
Le luci targa sono delle "volgari" w5w, quindi tuttovetro..

Di lampadine che fanno luce bianca bianca ne trovi a bizzeffe, le migliori (per me) sono le PIAA e non costano tanto come le H7, su una decina di euro la coppia.. Io monto le philips bluvision , e ti assicuro che c'è una bella differenza con le originali..

Anche se non so se sia meglio far leggere così bene la targa :culo)

:sarcastic) :sarcastic)
Ciao Paoletto :D

Sì il codice sapevo che era il w5w....intendevo il codice della lampadina...ma penso che a sto punto ci sia un solo modello o quasi x marca

Che differenza hai notato tra le tua Philips e le PIAA?

:grazie)
 
Presi le philips perchè le piaa non le aveva più, ma sono assolutamente equiparabili, vai tranquillo con le philips blue vision :OK) ..

PS: hai visto? Quest'anno non ho fatto nemmeno un commento sul calcio.. te l'avevo promesso :asd) :asd)
 
io ho le luci azzurre della PIAA che avevo come posizioni sulla Lancia Y e la targa non si vede neanche tanto

con queste lampade mi hanno fermato di sera i caramba, mi hanno detto di accendere tutte le luci per controllare se le avevo colorate, hanno fatto tutto il giro della macchina ed alla fine mi hanno lasciato andare
 
Paolo17":2a8jbg2g ha detto:
Presi le philips perchè le piaa non le aveva più, ma sono assolutamente equiparabili, vai tranquillo con le philips blue vision :OK) ..

PS: hai visto? Quest'anno non ho fatto nemmeno un commento sul calcio.. te l'avevo promesso :asd) :asd)

Perfetto...grazie :OK)

P.S.:Anch'io non posso fare commenti da mercoledì sera :mecry2) :sarcastic)
 
Top