Luci sportello

leo5466

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2010
98
0
16
Allora le luci in questione sono quelle poste nei sportelli anteriori (non sò come si chiamano) :asd)
Bè le voglio tutte rosse come posso fare:

Vernicio da dentro quelle mie
Ne trovo altre completamente rosse e se si €?
Oppure altre soluzioni innovative :up)

Grazie :muaha)
 
Anche verniciando del tutto di rosso le luci ( per gli amici antipozzanghera :asd) ) non penso si ottenga un buon effetto, o trovi delle tutovetro aleogene semplici di colore rosso (arancio si trovano facilmente essendo le stesse delle frecce, rosse non sono sicuro) oppure metti dei led rossi molto più belli, ma bisogna trovare una lampada a led con iserto w5w di colore rosso, io ci ho messo i led bianchi e fanno la loro sporca figura :asd)
 
No perchè le "antipozzanghera" completamente rosse le ho viste :p
Poi volevo mettere delle Stringhe di led altri 2ml si e no da attaccare sotto lo stortello prendendo corrente da quella lampadina
e l'effetto che dà fa paura hai cani :eek:hmamma)
 
Nello sportelo anteriore ci sono solo le antipozzanghera e la plastica è per metà rossa e per metà trasparente che luci intendi ? Bella l'idea dei led non dovrebbe neanche essere difficile da realizzare :OK)
 
Si la striscia si attacca sotto e fai passare i fili dentro sta cosa di plastica a piglia corrente l'ò vista a un raduno qua :p
 
ho visto anche io le led strip montate sotto le portiere in quel modo
per le anti pozzanghere basta prendere dei led w5w rossi, se ne trovano facilmente
 
Ciao io ho risolto il tutto stesso idendico problema, comprando due semplici lampadine direttamente rosse, che mi sn costate l'anno scorso 3 euro, e ho risolto quel brutto effetto giallo ke facevano :) la lampadina in questione se ti può interessare è il modello w5w o anche chiamata t10
 
sulla mia ho messo un piccolo circuitino con un led rgb. all'apertura della porta il led è bianco( piloto tutti e tre i colori insieme) dopo circa 3 secondi i led blu e verde si spengono e rimane solo il rosso ( tra l'altro lo piloto leggermente più alto in corrente così fa più luce) l'effetto è molto bello , perchè subito l'antipozzanghera è bianco e quindi ti aiuta a vedere dove metti i piedi , poi rimane solo rosso molto visibile per le auto che arrivano. i led sono ognuno da 1w

ah ecco ho ritrovato il topic

viewtopic.php?t=85855&highlight=antipozzanghera+secondo
 
Top