luci radio blu

ma solo a milano era in vendita?
mai vista una per strada in vita mia...
anche perchè mi sa che esposta in un conce a napoli avrebbe fatto una bruttissima fine...

IVAN":19goa7w3 ha detto:
damicochris":19goa7w3 ha detto:
Si direi ke è proprio questa :OK)

...vabbè, e ora cosa può fare per sostituire i led :confusbig)

...ma pensa un pò te...è meglio che non gli dico da che auto proviene...è Juventino!
... :asd)

meglio cambiare proprio autoradio...
i led puoi anche cambiarli (difficile e rischi di romperla...) ma per il display non puoi fare nulla...

cambia autoradio. :OK)

mancio83":37r3qeov ha detto:
IVAN":37r3qeov ha detto:
damicochris":37r3qeov ha detto:

...ma pensa un pò te...è meglio che non gli dico da che auto proviene...è Juventino!

i led puoi anche cambiarli (difficile e rischi di romperla...) ma per il display non puoi fare nulla...

come no!, il display è illuminato da uno o più led!!!

alfa147":1btzjh5i ha detto:
mancio83":1btzjh5i ha detto:
IVAN":1btzjh5i ha detto:
damicochris":1btzjh5i ha detto:

come no!, il display è illuminato da uno o più led!!!

:scratch) sicuri che non cambia proprio il display? :scratch) :thk)

se vuoi puoi cambiare solo il frontalino! Io l'ho fatto! Ho comprato tempo fà una radio della nasona Mp3 solo che era di color grigio scuro e ho semplicemente sostituito alla radio Mp3 il frontalino della mia radio normale e funziona alla perfezione!! :nod)

basta un cacciavite torx...

Io DEVO AVERE ASSOLUTAMENTE quell'allestimento...godo...la 147 dell'Inter... :hail) :hail) :hail) :worship) :worship) :worship) :sbav) :sbav) :sbav) :love) :love) :love) :cuore) :cuore) :cuore) :alè) :alè) :alè)

Cmqe l'autoradio con le luci blu nn stà male, la mia (aftermarket of course) ha sia i caratteri del dispaly che tutta l'illuminazione di tasti e manopole in blu, rende bene, ovviamente rendeva di più quando la comprai per la 145, che era blu golfo, e sulla quase misi le casse, a vista, col cono blu...li era perfetta...ma anche sulla :147) , nonostante il resto dell'illuminazione rossa, stà cmqe bene, però forse proprio perchè è visibilmente "posticcia"...l'autoradio originale secondo me invece in blu nn stà bene con tutto il resto rosso... :scratch)

M.

...se qualcuno in zona volesse fare a cambio di autoradio originale per averlo con luci blu credo che il proprietario sarebbe d'accordissimo...

ooo cavolo ma quindi è possibile cambiare i led della strumentazione e metterli blu?? :?:
Io credevo che fosse il fondino colorato perciò impossibile cambiarne il colore

massmo_it_it":3o2u3x2e ha detto:
spettacolo!
Io neanche sapevo di questa edizione dell'inter!!!

Nemmeno io lo sapevo! Ma non userei la parola "spettacolo" per definire il mio stato d'animo piuttosto :cesso)

Non sono interista ma una versione della juventus o del milan mi avrebbe fatto cacare allo stesso modo!