Luci pozzanghera a LED rimane accesa

runnermhr

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2009
143
0
16
Ciao,

ho montato delle lampadine T10 sulle luci pozzanghera ma mentre quella lato passeggero si spegne regolarmente, quella lato guidatore rimane perennemente leggermente accesa.
Che resistenza dovrei montare per ovviare al problema? (le luci pozzanghera non hanno canbus)

Grazie
 
runnermhr":2211xh0a ha detto:
Ciao,

ho montato delle lampadine T10 sulle luci pozzanghera ma mentre quella lato passeggero si spegne regolarmente, quella lato guidatore rimane perennemente leggermente accesa.
Che resistenza dovrei montare per ovviare al problema? (le luci pozzanghera non hanno canbus)

Grazie
Mi sembra strano che una rimanga accesa e l'altra no..
Comunque anche io ho i led sulle luce antipozzanghera con le resistenze integrate e si spengono regolarmente alla chiusura delle portiere.
O provi a cerca dei led con resistenza integrata o copri delle resistenze da aggiungere ai led che hai, ma che tipo di resistenze ci vogliono esattamente non lo so.
 
calcolala da solo la resistenza con un buon tester

metti i puntali ai capi della t10 alogena funzionante e misuri due o tre volte quanti ohm ti dà il tester n lettura resistenza

fai lo stesso ai capi del tuo sistema led e poi approssimi per eccesso il gap resistivo con una resistenza (in serie o in parallelo cambia la resistenza equivalente)
 
Top