Molto bella! penso di fare come dici tu ma non ci sono problemi con la sia avaria?? poi come hai fatto a caricare le foto grazie ciao.
Tiziano De Muzio":1qfwen1f ha detto:Molto bella! penso di fare come dici tu ma non ci sono problemi con la sia avaria?? poi come hai fatto a caricare le foto grazie ciao.
LoreBBB":3fk7txvk ha detto:io dopo aver visto led simili ai miei a tanti mocciosi che frequentano compagnie, diciamo, non raccomandabili e dopo che alle cineserie si rompeva il cambus e mi davano errore... ho cambiato tutti i led a 5000k che avevo su targa e posizioni, li ho infilati nelle luci antipozzanghera più 2 ricambi e li ho sostituiti con 4 piaa xtreme white 4150k, che ti dirò, sono molto molto più eleganti, non si rompono e non daranno mai errore sul BC... e lo stacco con le night breaker è molto meno lampante...
trovate in autoricambi a 10 euro la coppia, le straconsiglio :nod)
LoreBBB":2cyki15s ha detto:non sbagli, sono alogene... mi ero veramente stufato delle segnalazioni di avaria dal BC e ho detto di finirla :asd)
fanno meno luce delle posizioni a 8 led smd che avevo ma effettivamente è tutta un'altra storia :spin)
LoreBBB":1muzjiny ha detto:piaa xtreme white 4150k, che ti dirò, sono molto molto più eleganti, non si rompono e non daranno mai errore sul BC... e lo stacco con le night breaker è molto meno lampante...
trovate in autoricambi a 10 euro la coppia, le straconsiglio :nod)