Luci posizione Blue Led

Molto bella! penso di fare come dici tu ma non ci sono problemi con la sia avaria?? poi come hai fatto a caricare le foto grazie ciao.

Tiziano De Muzio":1qfwen1f ha detto:
Molto bella! penso di fare come dici tu ma non ci sono problemi con la sia avaria?? poi come hai fatto a caricare le foto grazie ciao.

Ormai vendono led con resistenza integrata, con queste non ci sono problemi di avaria.
L'unico consiglio che ti dò, è di comprarle di qualità da shop affidabili :OK)
Le foto le puoi mettere su imageshack.us

io dopo aver visto led simili ai miei a tanti mocciosi che frequentano compagnie, diciamo, non raccomandabili e dopo che alle cineserie si rompeva il cambus e mi davano errore... ho cambiato tutti i led a 5000k che avevo su targa e posizioni, li ho infilati nelle luci antipozzanghera più 2 ricambi e li ho sostituiti con 4 piaa xtreme white 4150k, che ti dirò, sono molto molto più eleganti, non si rompono e non daranno mai errore sul BC... e lo stacco con le night breaker è molto meno lampante...

trovate in autoricambi a 10 euro la coppia, le straconsiglio :nod)

img0448yz.jpg

LoreBBB":3fk7txvk ha detto:
io dopo aver visto led simili ai miei a tanti mocciosi che frequentano compagnie, diciamo, non raccomandabili e dopo che alle cineserie si rompeva il cambus e mi davano errore... ho cambiato tutti i led a 5000k che avevo su targa e posizioni, li ho infilati nelle luci antipozzanghera più 2 ricambi e li ho sostituiti con 4 piaa xtreme white 4150k, che ti dirò, sono molto molto più eleganti, non si rompono e non daranno mai errore sul BC... e lo stacco con le night breaker è molto meno lampante...

img0448yz.jpg

Ma quelle sono lampade, non sono led, o sbaglio?

non sbagli, sono alogene... mi ero veramente stufato delle segnalazioni di avaria dal BC e ho detto di finirla :asd)

fanno meno luce delle posizioni a 8 led smd che avevo ma effettivamente è tutta un'altra storia :spin)

LoreBBB":2cyki15s ha detto:
non sbagli, sono alogene... mi ero veramente stufato delle segnalazioni di avaria dal BC e ho detto di finirla :asd)

fanno meno luce delle posizioni a 8 led smd che avevo ma effettivamente è tutta un'altra storia :spin)

Come ho detto prima, se prendi led di qualità questi problemi non ci sono proprio ;)

sulla mia macchina è difficile che ci siano robe strane, economiche e modifiche fatte a lume di naso, lo stesso per i led che erano della xenovision, gli unici che fornivano i led non azzurri :) le cineserie provale pure tu ;)

ciònonostante, con 15 euri la coppia, dopo 5 mesi la resistenza interna è saltata e seppure i led funzionassero tutti perfettamente ad ogni avvio il BC segnalava avaria... quindi ho tagliato la testa al toro e ho messo delle sane alogene che di problemi non ne danno proprio :spin)

LoreBBB":1muzjiny ha detto:
piaa xtreme white 4150k, che ti dirò, sono molto molto più eleganti, non si rompono e non daranno mai errore sul BC... e lo stacco con le night breaker è molto meno lampante...

img0448yz.jpg

io queste le ho nelle posizioni!e le ho abbinate alle H7 PIAA Extreme White!i led 5000K vanno bene con gli xeno!in quel modo non si notano!