Luci Pluricolori su camion...

purtroppo no...
quando mi fu detto mi misi a ridere, dicendo a questa persona che potrebbe fare il cabarettista...
Mi guardò con uno sguardo attontito,come se fossi uscito pazzo....
poi me ne convinsi,anche perchè me lo confermò la moglie...

DevilBoss86":31ghhlfh ha detto:
purtroppo no...
quando mi fu detto mi misi a ridere, dicendo a questa persona che potrebbe fare il cabarettista...
Mi guardò con uno sguardo attontito,come se fossi uscito pazzo....
poi me ne convinsi,anche perchè me lo confermò la moglie...
Scusa ma il motivo quale sarebbe? Anche se posso vagamente immaginarlo...

Dimmi solo una cosa: le FdO rispettano un "ordine" o decidono personalmente e singolarmente? :cry:

115jtdBologna":31ghhlfh ha detto:
Allora mi faccio aerografare Padre Pio sul cofano :scratch)
Io me lo faccio tatuare sul petto a dimensione naturale! :rotolo) :rotolo)

P.S. "Rido per non piangere" come si suol dire... :mecry2)

115jtdBologna":3ayrc615 ha detto:
Allora mi faccio aerografare Padre Pio sul cofano :scratch)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
beh,dalle mie parti c'è una società di trasporti i cui camion portano varie aerografie sulle portiere ed uno ha proprio padre pio, uno jessica rabbit, uno un elefante,uno un paesaggio bellissimo ed altri che non ricordo. .per dirti che su padre pio non avresti il ...copyright .breve O.T: lo sai che sembra che le stigmate se le facesse lui tramite uso di particolari sostanze acide?vedi corriere sera di ieri.

EHm....scusate il breve O.T. ma mio padre quando si doveva operare pregava lui e per ben 2 volte ha sentito l'odore classico di padre pio, un odore di rose, la seconda volta lo ha sentito anche mia madre che nn ci crede a ste cose...

meno male che nn l'ho sentito io, altrimenti all'ospedale mi ci portavano me, però da infartuato...

DevilBoss86":1dg3h9bt ha detto:
EHm....scusate il breve O.T. ma mio padre quando si doveva operare pregava lui e per ben 2 volte ha sentito l'odore classico di padre pio, un odore di rose, la seconda volta lo ha sentito anche mia madre che nn ci crede a ste cose...

meno male che nn l'ho sentito io, altrimenti all'ospedale mi ci portavano me, però da infartuato...
brevemente:nell'articolo in questione si parlava solo di probabili false stigmate, nulla a che vedere con i miracoli.

Quoto, la Fede è tutt'altra nobile cosa che reliquie & madonnine piangenti... Sono più che altro "feticismi" da fanatici che alimentano un triste mercato di credulità popolare. Se si fondessero tutti i chiodi della croce sparsi in tutte le chiese del mondo si potrebbe fare un' autoblindo... Qualche tarocco ci sarà :asd)
fine O.T.