Luci Led bianche per lampade di posizione H6W

manuel2567

Nuovo Alfista
20 Agosto 2007
18
0
1
Bolzano
Ciao a tutti ho letto diverse discussioni sulle lampade di posizione a led e mi sembra di campire che le uniche lampade a led bianche e che fanno una certa luce sono solo quelle che procura Kontorotsui! Giusto?
Qualcuno le ha provate sulla nostra nasona serie 0?
Se qualcuno posta una foto sarebbe oro.
Io ho il kit xeono lamp con lapade H6R da 6000K e volevo cambiare le posizioni per avere un colore uguale.
 
manuel2567":369qai2m ha detto:
Ciao a tutti ho letto diverse discussioni sulle lampade di posizione a led e mi sembra di campire che le uniche lampade a led bianche e che fanno una certa luce sono solo quelle che procura Kontorotsui! Giusto?
Qualcuno le ha provate sulla nostra nasona serie 0?
Se qualcuno posta una foto sarebbe oro.
Io ho il kit xeono lamp con lapade H6R da 6000K e volevo cambiare le posizioni per avere un colore uguale.

io monto delle stupende H6W (serie 0) a unico LED. Non me le ha procurate kontorotsui, ma se vuoi posso mandarti in PM l'indirizzo del sito inglese dove le ho acquistate. Le ho su da quasi un anno, mai un problema e funzionano ancora benissimo. :OK)
 
TwinSpark82":1qi7fjmt ha detto:
manuel2567":1qi7fjmt ha detto:
Ciao a tutti ho letto diverse discussioni sulle lampade di posizione a led e mi sembra di campire che le uniche lampade a led bianche e che fanno una certa luce sono solo quelle che procura Kontorotsui! Giusto?
Qualcuno le ha provate sulla nostra nasona serie 0?
Se qualcuno posta una foto sarebbe oro.
Io ho il kit xeono lamp con lapade H6R da 6000K e volevo cambiare le posizioni per avere un colore uguale.

io monto delle stupende H6W (serie 0) a unico LED. Non me le ha procurate kontorotsui, ma se vuoi posso mandarti in PM l'indirizzo del sito inglese dove le ho acquistate. Le ho su da quasi un anno, mai un problema e funzionano ancora benissimo. :OK)

Dai metti il link..
Oppure mandamelo in privato.
 
Raga io non ho mai capito una cosa...

se si mettono le resistenze le lampade non rimangono accese... ma l'assorbimento vi è ugualmente, quindi è come se rimanessero accese o sbaglio?
 
DevilBoss86":3ijo5a8f ha detto:
Raga io non ho mai capito una cosa...

se si mettono le resistenze le lampade non rimangono accese... ma l'assorbimento vi è ugualmente, quindi è come se rimanessero accese o sbaglio?

Non ho capito benissimo la domanda. Immagino che ti riferisci al fatto che senza resistenze, le luci a led rimangono accese nonostante il devioluci sia su spento. Questo è perfettamente normale, in quanto il BC manda a tutte le lampadine, che va a segnalare quando sono fulminate (avaria luci targa, es.), una tensione di prova più bassa dei 12V o la manda di tipo impulsivo. Questa tensione non è sufficiente ad accendere le normali lampadine ad incandescenza, ma lo è ad accendere i led.
 
TwinSpark82":n0738npk ha detto:
wigo":n0738npk ha detto:
e la resistenza da quanto l'hai messa tu? xke in vari topic ci sono sempre valori diversi

Resistenza da 390 ohm e 3W ad impasto ceramico. Come ripetuto più volte rimane praticamente a temperatura ambiente e non scalda nulla. :OK)
l'ho presa anche io e la monto oggi.... cacchio però è grandicella!
 
Top