luci interne rosse?

ANDREAIOIOIOPR

Nuovo Alfista
16 Dicembre 2007
269
0
16
ciao
ho una 147 BL rossa e avevo intenzione di fare le luci interne rosse...ma le faranno le lampadine col vetro rosso o dv verniciarle? con i colori apposta x il vetro ovviamente

io ho gli interni in pelle rossi e così ho leddizzato le plafoniere di rosso l'effetto è spettacolare e comunque alla pressione di un secondo tasto posso accendere anche le vecchie alogene gialle, ho messo pure strisce di led rossi nei pozzetti gambe :love)

Simmy106":2ye3x93g ha detto:
Yaco 147 T.I.":2ye3x93g ha detto:
Simmy106":2ye3x93g ha detto:
hard mooolto hard :crepap)

Praticamente uno strip club :asd) :asd)
io a questo punto però metterei anche dei particolari in pizzo rosso,seta e un tanga sullo specchietto retrovisore interno :elio) :elio)

Sul pizzo rosso ci avevo fatto un pensierino.... :rotolo) :rotolo) ma nn credo che il tanga appeso al retrovisore interno sarà apprezzato dalla mia morosa... nn si sa mai che pensi che abbia l'amante :crepap) :crepap)

eddielaraza619":2o92f2lx ha detto:
invece per mettere i led blu, basta sostituire le lampadine normali con quelle blu? mi potete postare il link della FAQ x favore?

Per il led é sempre lo stesso discorso. Se lo metti nelle plafoniere devi mettere una resistenza (di cui purtroppo non conosco il valore esatto) in modo che il led non rimanga acceso fiocamente quando l'interruttore é su off.
Se li metti in altri posti (posizioni, stop, ecc.) la resistenza serve per ingannare il BC in modo che non ti dia avaria.

Trova delle siluro a led blu delle stesse dimensioni delle originali e le puoi sosituire subito :OK)