luci interne ai pomelli aria condizionata manuale...

a me mi si sono spente tutte e tre conteporaneamente.
possibile che sia un fusibile e nn le tre lampadine bruciate in un colpo solo
come si tolgono ?

hola
 
Per toglierle c'è la FAQ..
cmq pare propio si brucino quasi sempre assieme o quasi...bah io l aprossima bruciata mi studio come metterci i LED cosi risolvo a vita
 
dylo":158rt85n ha detto:
originali costano come tutti hanno detto 8 euro l'una... io le ho montate anche originali... ma un autoricambi per elettrauto nella mia zona mi ha assicurato che la prox volta me le procura identiche alle originali a 2 euro l'una... staremo a vedere :cool:
sì infatti negli autoricambi stanno fra un euro e 2.5 euro, ma il difficile è trovare il portalampada giusto :OK)
@gheroppa: appena possibile posto una fotina
 
Ma fateme da capi :)
In pratica la lampadina è quelle standard con i contatti a filo ripiegato tuttovetro?
Ma che cambia p il portalampade?
E non si riesce a recuperare quello della lampadina morta?
qualcosa mi sfugge qui.... :aeh) :confusbig)
 
Gheroppa":2bhtnv3o ha detto:
Ma fateme da capi :)
In pratica la lampadina è quelle standard con i contatti a filo ripiegato tuttovetro?
Ma che cambia p il portalampade?
E non si riesce a recuperare quello della lampadina morta?
qualcosa mi sfugge qui.... :aeh) :confusbig)
esatto è il portalampade che cambia !
Qui le foto di quello che mi hanno procurato :
P0328_191900.jpg


P0328_192022.jpg


P0328_192043.jpg
 
Il mio ricambista me le ha procurate complete di portalampada... come le originali, ma pagate 2 euro l'una...

Eccole qua:
Lampadina già montata sul portalampada
Lampa2.jpg


Il portalampada visto dal :backb)
Lampa1.jpg


Al max vedo se le trovo ancora e per il prossimo raduno mi riempio il baule e mi metto a spacciare lampadine :sarcastic)
 
TommyBS":1uk0v3en ha detto:
Il mio ricambista me le ha procurate complete di portalampada... come le originali, ma pagate 2 euro l'una...

Eccole qua:
Lampadina già montata sul portalampada
Al max vedo se le trovo ancora e per il prossimo raduno mi riempio il baule e mi metto a spacciare lampadine :sarcastic)


Ma minimo per 2 euro l'una te ne compro subito un set ovvero 6 euro, come te le pago? ;) ehehe

Belel fotine!
@Giangirm, tnks anche a te pe rle foto, sembrano normali tuttovetro forse più lunghe, lo zoccolo è ben strano và...
Global Line SrL in italia non esiste come società, oppure se registrata alla camera di commercio da meno di 5 giorni ;) controllino al volo....
Uffff se no si contattavano subito per vedere dove le distribuiscono...
va beh sfruttiamo tommy :)
 
tommy se il mecc. non le ha ancora comprate a me ne servirebbero 6 (faccio una bella scorta)
 
ascari76":175eb0jl ha detto:
anche a me si son fulminate tutte e 3.
Sapeti dirmi per caso, come si smontano quei pomelli?
ciao ciao

Sorry ma non si smontano i pomelli, ehehe troppo facile se no :)
guarda nelle FAQ! trovi tutta la procedura per arrivare alla lampadine.
 
Top