luci fendinebbia a led

manumix

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
160
0
16
Pavia
ciao Ragazzi :A)
volevo chiedervi un aiuto, volevo mettere le luci fendinebbia a led (allego immagine) come queste, volevo sapere se ci sta come lunghezza nello spazio della lampada, io ho la 147 restyling e i fendinebbia sono nella parte bassa e li userei come luci diurne
Che ne dite
Grazie saluti manumix
171ux.jpg

Lo so ma anche gli xeno sono illegali, io volevo sapere se come lunghezza la lampadina ci sta?
grazie ciao ciao :OK)

mi sa che l'illegalità si riferisce nel circolare con i fendinebbia accesi quando la nebbia non c'è! Le lampadine non sono illegali, ma illuminano veramente poco rispetto alle alogene tradizionali! Per questa tecnologia bisognerà aspettare un altro po e no comprare ste cineserie!

Ciao io ho comprato queste tue stelle lampade a led per le posizioni, esattamente 14 led a lampada, se ti interessa solo un'effetto ottico vanno + ke bene dato che sn binachissime, ma in fatto di luminosità nn iluminano un piffero.......Poi se vuoi un consiglio gli aggiungi 15 euro come ho fatto io e gli metti direttamente gli xeno h3 e ti assicuro ke l'effetto è garantito quando accendi xeno anabbaglianti e xeno fendinebbia :) PS: mi hanno fermato un paio di volte ma nn mi hanno mai detto nulla di particola, solo di spegnerli perchè naturalmente nn essendoci nebbia ero soggetto a verbale... ma nn danno x niente fastidio come molti affermano!