Siccome gli xenon originali sono maledettamente delicati e tenere accesi i fari di giorno non mi piace propio, sto seriamente pensando di montare delle luci diurne. Ora non voglio mettere strisce di led modello crucco style, ma pensavo a qualcosa di più discreto ma allo stesso tempo funzionale, qualcosa tipo le daytime lights della philips, cioè queste quì http://www.lighting.philips.com/it_it/c ... ng&lang=it funzionano propio come le diurne di serie si spengono con l'accensione delle luci di posizione.
Ora però prima di montarle ho però svariati dubbi:
Prima cosa se mi fermano di giorno sono in regola ? Cioè ho i fari spenti ma le diurne accese rischio multe o altro ?
Secondo, sulla mia serie0 dove potrebbero stare bene ? Io avevo pensato alla parte inferiore delle frecce, sono già vuote e hanno pure un foro da cui posso far passare il cavo delle luci, mentre le luci stesse le metterei dentro alla freccia stessa, altrimenti avrei pensato a metterle in basso da qualche parte vicino alle frecce, c'è qualche buona anima che può fare qualche bel photoshop ?

Ora però prima di montarle ho però svariati dubbi:
Prima cosa se mi fermano di giorno sono in regola ? Cioè ho i fari spenti ma le diurne accese rischio multe o altro ?
Secondo, sulla mia serie0 dove potrebbero stare bene ? Io avevo pensato alla parte inferiore delle frecce, sono già vuote e hanno pure un foro da cui posso far passare il cavo delle luci, mentre le luci stesse le metterei dentro alla freccia stessa, altrimenti avrei pensato a metterle in basso da qualche parte vicino alle frecce, c'è qualche buona anima che può fare qualche bel photoshop ?