luci di posizione

Marco166

Nuovo Alfista
11 Luglio 2005
36
0
6
sera a tutti
ho scoperto oggi che sulla mia restyling (agosto 2006) posso accendere le posizioni sulla destra o sulla sinistra distintamente usando la leva delle frecce :sedia)
penso che ero l'unico a non saperlo... :sic)
 
Marco166":1vedepzk ha detto:
non ho mai letto il libretto di istruzioni di niente, preferisco scoprire da me... ;)

scherzavo naturalmente, ero sarcastico infatti ho usato la faccina :sarcastic)
anche io non amo molto la lettura del manuale uso e manutenzione e preferisco il "fai da me" ;)
 
lo so, lo so che skerzavi :nod) , non me la sono mica presa... e considera che non è tanto che ho scoperto che posso abbassare i vetri dalla chiave :?:
 
Marco166":324fneth ha detto:
lo so, lo so che skerzavi :nod) , non me la sono mica presa... e considera che non è tanto che ho scoperto che posso abbassare i vetri dalla chiave :?:

noooo, questo non lo sò! è possibile abbassare i vetri dalla chiave? giuro credevo non si potesse! come fai?
forse ho scoperto io l'acqua calda :sgrat) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
eh va be...piano piano... ;)
cmq con tutta questa nuova tecnologia scopri sempre cose nuove...non vorrei essere al posto dei possessri di bmw con quel joistick sul tunnel.... :lol2)
 
diciamo che te hai scoperto l'acqua tiepida.. :asd) :asd) si si davvero, calcola che io ho provato per caso :26) dopo che un mio amico m fatto vedere che sulla golf (scusate la bestemmia) può farlo...
devi tenere il tasto d'apertura premuto a lungo e per bloccarli mentre van giu basta lasciare e ripremere: occhio però che puoi ritirarli su solo se hai una serie 0 e non a tutte funziona, da quello che so :OK)
 
lo stesso dicasi per il finestrino destro :(
cacchio dopo ogni volta che becco qualche pollastra in mezzo al traffico devo star lì col dito a tenere il pulsante.... ma non si potrà fare prorio niente??? :scratch)
 
e per far risalire il vetro destro come quello guidatore senza tenere il puls??? ci deve essere un modo :wall) possibile che la fiat si porta sta piaga per sempre?? :cesso)
 
Top