teknomotion
Nuovo Alfista
Devo ammettere che se ne bruciano di lampadine..agli altri... :sarcastic) x ora 65000km e 1 annabbagliante bruciato 2 anni fa..
ehi se sono le H6W dicci subito dove le hai prese :OK)Leonardomoro":17y16dt7 ha detto:vmaurizio":17y16dt7 ha detto:Le H6W le ho trovate al Bep/s di Montebelluna a 6.50€ mentre le H7 a 3.50€
Certo è una bella rottura anche per la scomodità
ragazzi ma stiamo scherzando sul prezzo?
una confezione da 10 lampadine l'ho pagata €2,50.
ea147":24srtvbs ha detto:Io le pago 2 euro l'una.....
dai ragazzi, se sono H6W diteci dove reperirle, non fatevi pregare :hail)ea147":3kshrfab ha detto:Io le pago 2 euro l'una.....
giakomino":1t6fbkys ha detto:ea147":1t6fbkys ha detto:Io le pago 2 euro l'una.....
umh, ma parliamo di H6W vero? non altre lampadine adattate..... dove le trovi a 2€?
dimmi quale, magari in pvt se non vuoi fare pubblicità :hail) :hail) :hail)ea147":2111phcx ha detto:giakomino":2111phcx ha detto:ea147":2111phcx ha detto:Io le pago 2 euro l'una.....
umh, ma parliamo di H6W vero? non altre lampadine adattate..... dove le trovi a 2€?
Le trovo in un centro commerciale che hanno appena aperto.
giangirm":1yj5hi65 ha detto:dimmi quale, magari in pvt se non vuoi fare pubblicità :hail) :hail) :hail)
guarda succede con molte auto recenti, non solo le nostre...FreeJTD":gkiyysoj ha detto:cmq mi sa che ne cambieremo mille altre ancora, stando a quello che mi ha detto il rivenditore, c'è un vero e proprio businness solo con le 147.... Qualcosa mi puzza.... :cattive10)
FreeJTD":3ey3os1n ha detto:Io ho la 147 da 10 gg e già si è bruciata la posizione sx ma vedi che roba... La cosa assurda è che sono stato 10 min per cercare di toglierla da li dentro.... Ma un sistema migliore no veroooo? :KO)
La lampadina l'ho pagata 5 eurozzi....... cmq mi sa che ne cambieremo mille altre ancora, stando a quello che mi ha detto il rivenditore, c'è un vero e proprio businness solo con le 147.... Qualcosa mi puzza.... :cattive10)