Luci di posizione----una dopo l'altra!!!!!

Devo ammettere che se ne bruciano di lampadine..agli altri... :sarcastic) x ora 65000km e 1 annabbagliante bruciato 2 anni fa.. :D

Leonardomoro":17y16dt7 ha detto:
vmaurizio":17y16dt7 ha detto:
Le H6W le ho trovate al Bep/s di Montebelluna a 6.50€ mentre le H7 a 3.50€

Certo è una bella rottura anche per la scomodità :(

ragazzi ma stiamo scherzando sul prezzo?
una confezione da 10 lampadine l'ho pagata €2,50.
ehi se sono le H6W dicci subito dove le hai prese :OK)

povere lampadine!!!

io ho pperso il conto...anzi volutamente non lo voglio tenere anche perchè non riesco mai a comprare le lampade da poco perchè quelle che costano di ppiù effettivamente rendono davvero di più!!!

Cambiata proprio ieri l'ultima! (anabbagliante sinistro).
Costo: 13€! :evil:

Mi costano più le lampadine che i tagliandi! :culo)

Ciao ragazzi,purtroppo ho anchio lo stesso problema delle lampadine sulla mia nasona (9/2001).Ho perso il conto di quante lampadine di posizione e anabbaglianti ho dovuto sostituire.Costano anche poco......
Comunque per gli anabbaglianti ho risolto il problema montando delle lampadine della KR WEHL PLASMA WHITE H-7(17 euro l'una) che ti danno una garanzia per 6 mesi e in caso si bruciasse te la sostituiscono gratis.E' da 3 mesi che le ho montate e fino ad ora tutto bene,per le posizioni invece non esistono ancora di questo tipo.Speriamo che escono presto sul mercato....e intanto noi continuiamo a pagare.......
Ciao e spero di èsservi stato d 'aiuto.

Alfa 147 1.9 jtd,grigio sterling,assetto eibach,scarico da 100 ragazzon,spoiler anteriore e posteriore+minigonne+paraurti posteriore Cadamuro design+freccie oscurate,pedaliera momo+cuffia e pomello momo+cerchi da 16 mille miglia emotion+vetri posteriori oscurati con pellicola blu (BELLISSIMA)

Io ho la 147 da 10 gg e già si è bruciata la posizione sx ma vedi che roba... La cosa assurda è che sono stato 10 min per cercare di toglierla da li dentro.... Ma un sistema migliore no veroooo? :KO)

La lampadina l'ho pagata 5 eurozzi....... cmq mi sa che ne cambieremo mille altre ancora, stando a quello che mi ha detto il rivenditore, c'è un vero e proprio businness solo con le 147.... Qualcosa mi puzza.... :cattive10)

FreeJTD":gkiyysoj ha detto:
cmq mi sa che ne cambieremo mille altre ancora, stando a quello che mi ha detto il rivenditore, c'è un vero e proprio businness solo con le 147.... Qualcosa mi puzza.... :cattive10)
guarda succede con molte auto recenti, non solo le nostre...
Hai la prima serie o la restyling ?

FreeJTD":3ey3os1n ha detto:
Io ho la 147 da 10 gg e già si è bruciata la posizione sx ma vedi che roba... La cosa assurda è che sono stato 10 min per cercare di toglierla da li dentro.... Ma un sistema migliore no veroooo? :KO)

La lampadina l'ho pagata 5 eurozzi....... cmq mi sa che ne cambieremo mille altre ancora, stando a quello che mi ha detto il rivenditore, c'è un vero e proprio businness solo con le 147.... Qualcosa mi puzza.... :cattive10)

stai attentissimo quando cambi la posizione, se rompi il portalampadina di plastica suono guai... non lo vendono come singolo pezzo di ricambio, devi prendere il blocco intero...così mi ha detto l'elettrauto

Ecco la mia lista aggiornata

- 4 volte luce di posizione anteriore
- 2 volte anabbagliante SX (di cui 1 cambiato proprio sabato scorso, costo circa 11 euro)
- 2 volte anabbagliante SX
- 1 volta stop sinistro
- 1 volta luce targa
- 1 volta luci delle 3 manopole dell'aria condizionate