Luci di posizione "più luminose"

MarcoG.

Nuovo Alfista
29 Giugno 2007
667
0
16
35
Monte Akina
Ciao ragazzi, da tempo ho notato che le luci di posizione anteriori con funzione "luci diurne" (non a led) delle nuove vetture sono molto più luminose di quelle della nostra nasona che di giorno si fa fatica anche a capire se sono accese. Le vetture di cui parlo sono: Mito, Punto Evo, Golf VI ecc...vorrei chiedervi, che tipo di lampadine montano? è possibile trovarle anche per la nostra 147? quantomeno è possibile trovarne con effetto simile? Possiedo una 147 restyling.

Grazie in anticipo per le risposte!
 
quanta luce fanno quelle dell'annuncio?? :eek:hmamma)

la resistenza ci andrà però immagino..
 
Andy96":2x3gtax5 ha detto:
quanta luce fanno quelle dell'annuncio?? :eek:hmamma)

la resistenza ci andrà però immagino..

credo ci voglia perchè l'assorbimento dichiarato di 3Watt è inferiore a quelle standard e quindi il BC potrebbe segnalare un errore
il problema è che si vedono nel faro e l'effetto potrebbe non essere dei più belli :scratch)
 
dotty":3tgsmbq3 ha detto:
Andy96":3tgsmbq3 ha detto:
quanta luce fanno quelle dell'annuncio?? :eek:hmamma)

la resistenza ci andrà però immagino..

credo ci voglia perchè l'assorbimento dichiarato di 3Watt è inferiore a quelle standard e quindi il BC potrebbe segnalare un errore
il problema è che si vedono nel faro e l'effetto potrebbe non essere dei più belli :scratch)

Io ho quelli a 5 led e non si notano poi molto, xò facendo luce anche verso i lati tendono ad illuminare più uniformemente il fanale, posizioni accese e un filo di buoi e il frontale diventa cattivissimo...
Riguardo al discorso di prima non esistono lampade di posizione con attacco w5w talmente potenti da imitar delle diurne...e si colerebbero cavi e parabola visto che comunque se provi a guardare le parabole della 147 restyling noterai che in prossimità delle posizioni c'è un opacizzazione diffusa per l'elevato calore delle posizioni, soprattutto se tamarre azzurrate :spin)
 
Androc":20yhdoi7 ha detto:
dotty":20yhdoi7 ha detto:
e si colerebbero cavi e parabola visto che comunque se provi a guardare le parabole della 147 restyling noterai che in prossimità delle posizioni c'è un opacizzazione diffusa per l'elevato calore delle posizioni, soprattutto se tamarre azzurrate :spin)

a me è successo coi led SMD.. :(
 
Andy96":1o6j3jjj ha detto:
Androc":1o6j3jjj ha detto:
dotty":1o6j3jjj ha detto:
e si colerebbero cavi e parabola visto che comunque se provi a guardare le parabole della 147 restyling noterai che in prossimità delle posizioni c'è un opacizzazione diffusa per l'elevato calore delle posizioni, soprattutto se tamarre azzurrate :spin)

a me è successo coi led SMD.. :(

Ma se anche dopo un bel po di utilizzo sono freddi??? :ka)
 
mi hanno annerito la parabola!molto più delle W5W PIAA!!che infatti ho rimesso..

i miei hanno la resistenza integrata..sarà per quello che scaldano??
 
Vi ricordo che le lampadine a LED vanno accese qualche istante fuori dalla sede del faro per far evaporare i residui di lavorazione che sono quelli che anneriscono le parabole :OK)
 
padovan":12jfq0ww ha detto:
Vi ricordo che le lampadine a LED vanno accese qualche istante fuori dalla sede del faro per far evaporare i residui di lavorazione che sono quelli che anneriscono le parabole :OK)
:OK)
 
padovan":3u3rbn3b ha detto:
Vi ricordo che le lampadine a LED vanno accese qualche istante fuori dalla sede del faro per far evaporare i residui di lavorazione che sono quelli che anneriscono le parabole :OK)
Un pò come si dovrebbe fare con gli xenon aftermarket credo...
 
Luchino T.S.":3i6lcn9i ha detto:
padovan":3i6lcn9i ha detto:
Vi ricordo che le lampadine a LED vanno accese qualche istante fuori dalla sede del faro per far evaporare i residui di lavorazione che sono quelli che anneriscono le parabole :OK)
Un pò come si dovrebbe fare con gli xenon aftermarket credo...


esatto...batteria da macchina a portata di mano e xeno accesi in cucina! :asd)
 
Androc":uj6a3e5y ha detto:
Luchino T.S.":uj6a3e5y ha detto:
padovan":uj6a3e5y ha detto:
Vi ricordo che le lampadine a LED vanno accese qualche istante fuori dalla sede del faro per far evaporare i residui di lavorazione che sono quelli che anneriscono le parabole :OK)
Un pò come si dovrebbe fare con gli xenon aftermarket credo...


esatto...batteria da macchina a portata di mano e xeno accesi in cucina! :asd)
Ahah e riapparve l'Arcangelo Gabriele! :asd)
 
Top