Luci di posizione Philips BlueVision!

Si si scusa, anche io parlavo di anabbaglianti... leggendo male ho azzeccato cmq la domanda :sarcastic)
Ci sono utenti nel forum che hanno avuto dei problemi con quelle lampade, fai attenzione :nod)
Mi sembra che abbiano fuso la parabola.. non vorrei dire troppe cazzate.
Fossi in te metterei le normali in attesa di un impianto xenon, oppure le lampade della d-gear che non sono malaccio :)
 
ragazzi qui stiamo o almeno stavamo parlando di luci di POSIZIONE io ho messo le simoni come posizioni e vi garantisco io che sono bianche se volete giovedi sera a monza ve le faccio vedere...io sono un maniaco del bianco...pulito e piu bello. :yep)
 
gigiuz":39mdburt ha detto:
Si si scusa, anche io parlavo di anabbaglianti... leggendo male ho azzeccato cmq la domanda :sarcastic)
Ci sono utenti nel forum che hanno avuto dei problemi con quelle lampade, fai attenzione :nod)
Mi sembra che abbiano fuso la parabola.. non vorrei dire troppe cazzate.
Fossi in te metterei le normali in attesa di un impianto xenon, oppure le lampade della d-gear che non sono malaccio :)

Quotissimo!!!!
Infatti io usavo le d-gear superblue 4800K come anabaglianti e non si sono mai fulminate in 1 anno!!!
Ora ho un impianto xenon, ma cmq le blue vision le sconsiglio perchè fanno 4000K che è luce giallina...
 
Carina la battuta sulla Simoni mi son venute le rughe a forza di ridere forzatamente :rotolo) Io le ho su 156 e GT e sono identiche, fanno luce molto bianca e costano il giusto veramente. Come durata sul GT le ho da una settimana, sulla 156 dall'inizio estate. Per 7.50euro la coppia fanno il loro porco lavoro, poi con i fari ad ottica GTA ancora d+ :X)
 
Ok raga!
Ho capito che le philips le lascio perdre! :D
se trovo metto o le simoni o le d-gear!
L'unica cosa che mi interessa è che siano più bianche delle originali (sono giallo cacca di bambino :sedia) )!
Dove le posso trovare ste simoni?
 
Top