Luci di posizione Philips BlueVision!

alexdrastico

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
3,999
0
36
Padova
Ciao belli!
Prima di tutto "Buon Anno"! :D
2 giorni fa ho finalmente montato sulla mia GTozza gli xenon 6000k! Ormai tutti conosciamo la luce fantastica di queste lampade!
Inevitabilmente ora il contrasto fra lo xeon e la posizione si nota alla grande!
Stavo guardando su internet (e anche su consiglio di ruspy), le philips bluevision, che a quanto dichiarato dalla casa dovrebbero essere intorno ai 4000k!
Che ne dite? possono andare o sono troppo gialline?
che lampade di posizione potrei montare? se avete altre marche da suggerire, vi sarei grato! :OK)
 
Non era saltato fuori che le bluevision erano troppo gialle o si scolorivano?
l'unica soluzione sono due led
 
Io sulla 156 ho montato le lampadine della simoni racin da 7.50euro e sono bianche davvero appena me lo ricordo posto una foto
 
ma i led ho paura che si brucino! non è che ci sono problemi con gli xenon? non ricordo a chi gli si bruciavano sempre! :ka)
 
I led sono praticamente eterni, adesso con la nuove costruzione(led metallici)+diodo di protezione non hanno problemi..prima invece avevano problemi perchè certe nasone inviavano dei picchi di tensione non salutari ai led
 
ciao io ho montato le posizioni simoni racing sulla mia :147) e vi assicuro che l effetto e piu che bianco e non scoloriscono perche non sono colorate...e le ho su da piu di un mese fiche davvero.
 
alexdrastico":uu4s2oja ha detto:
Ciao belli!
Prima di tutto "Buon Anno"! :D
2 giorni fa ho finalmente montato sulla mia GTozza gli xenon 6000k! Ormai tutti conosciamo la luce fantastica di queste lampade!
Inevitabilmente ora il contrasto fra lo xeon e la posizione si nota alla grande!
Stavo guardando su internet (e anche su consiglio di ruspy), le philips bluevision, che a quanto dichiarato dalla casa dovrebbero essere intorno ai 4000k!
Che ne dite? possono andare o sono troppo gialline?
che lampade di posizione potrei montare? se avete altre marche da suggerire, vi sarei grato! :OK)


Le montai io....25 euro buttati, sono gialle, meno delle originali ma sono cmq gialle!
 
147evo":kgpzxvzm ha detto:
ciao io ho montato le posizioni simoni racing sulla mia :147) e vi assicuro che l effetto e piu che bianco e non scoloriscono perche non sono colorate...e le ho su da piu di un mese fiche davvero.
montate e sono contentissimo...anzi lo ero dopo 7 giorni si è bruciata la prima...
 
Top