Luci di posizione.Non ne posso più

alex8238":3kaoaqfl ha detto:
A volte mi è successo anke che mi si accende il segnale di avaria lampada quando invece le lampade funzionano...e poi l'allarme sparisce e ri appare di continuo.

E' successo anche a me e dipende dalla lampada che si sta per fulminare. Ogni tanto fa contatto e ogni tanto no...

smemail74":3kaoaqfl ha detto:
ma di giorno a cosa servono le luci accese????
servono a bruciare lampade e a incrociare IDIOTI con i fari alti!!!!

Straquoto! :nod) Servono soltanto a consumare più carburante! :prison)
 
lele1105":3i12ya0r ha detto:
smemail74":3i12ya0r ha detto:
ma di giorno a cosa servono le luci accese????
servono a bruciare lampade e a incrociare IDIOTI con i fari alti!!!!

Quoto, e aggiungo che ci son anche degli idioti ancora più idioti di quelli che vedi tu che accendono direttamente gli abbaglianti.
infatti i fari alti era per dire gli abbaglianti!!!

Sono contento che la pensate come me!!!
 
chris_laser":i18daui4 ha detto:
Mobitto":i18daui4 ha detto:
147jet":i18daui4 ha detto:
Prova a montare i LED, senza modifiche danno problemi di avaria e di rimanere accesi per diversi minuti anche ad auto spenta, ma con una resistenza in parallelo si risolve tutto.
E' consigliato anche un diodo Zener in modo da evitare che arrivino picchi di tensione ai led.

...io ho fatto cosi,ho montato sia la resistenza che il diodo,l'unica pecca è l'intensità di luce,è molto fioca,infatti di giorno uso i fendinebbia come posizione piuttosto che gli anabbaglianti,cosi prolungo anche la vita delle lampade xenon :OK)

guarda che è vietato dal CdS girare con i fendinebbia senza motivi di scarsa visibilità, e ti tolgono 1 punto. ;)



...io intendevo di giorno con scarsa visibilità,sai sto in emilia romagna e la mattina non è sempre limpido,in caso di pioggia o nebbia/foschia se di giorno preferisco usare i fendinebbia piuttosto che gli anabbaglianti,1 punto???..allora ne ho ancora per un pò visto che ho ancora 12 punti :splat)

smemail74":i18daui4 ha detto:
ma di giorno a cosa servono le luci accese????
servono a bruciare lampade e a incrociare IDIOTI con i fari alti!!!!

...vedi la mia risposta sopra,e cmq da CDS viaggiare in auto su strade extra urbane principali è obbligatorio viaggiare con anabbaglianti accesi anche di giorno e con visibilità ottimale,invece è facoltativo nei centri abitati,corregetemi se sbaglio,ciao
 
approfitto di questa discussione per fare una domanda...nn avendo il BC posso mettere tranquillamente le posizioni a led anche senza resistenza giusto?
grazie..
 
....credevo che il computer di bordo fosse di serie su tutte le 147,se non ce l'hai di sicuro non avrai l'avaria,ma a macchina spenta i led rimarranno accesi,perchè non metti la resistenza che assorbe i watt in eccesso,la resistenza serve anche a quello non solo per l'avaria del check control
 
Outatime":2fdmg0w6 ha detto:
105 cv progression.... nn è di serie sulla mia...

Ho letto su una discussione simile.. di un ragazzo con la tua stessa auto.. diceva che il BC c'è.. solo che nn c'è il tasto per navigare nel menu!!!

Prova col CERCA.. vedi se trovi qualcosa..
 
Top