luci di posizione idea

kampione

Nuovo Alfista
23 Maggio 2007
7
0
1
allora ragazzi vengo a porvi il mio problema:

ho inventato delle luci di posizione un pochetto + potenti tanto da migliorare la visibilità notturna.. vorrei sapere da voi più esperti se sono legali e se potrebbero rovinare la parabola del fare.. in pratica vi dico cosa ho fatto:

ho rotto le normali luci di posizione e ho tenuto lo zoccolo qui ho inserito solo la parte superiore di fari h1 e messi in pratica ho delle luci di posizine h1 nn danno fastidio a nessuno ma potrebbero riscaldare troppo?? voi che pensate?? e ai fine della legge posso essere multato?

non mi sono spiegato bene?? ok ritento in altro modo se mettessi al poste delle luci di posizione delle h1.. posso oppure incorro in multe e posso rovinare la parabola per il troppo calore>?

mio dio nn ho detto la cosa + importante scusate questo è in oftopic mi sa perche nn ho una 147 ma una lancia y potete darmi una mano lo stesso?

ma non puoi mettere una link del tuo lavoro, perche non è molto chiaro...

Ma non ho capito, le luci ti si accendono ???
Non se alla lunga non ti procuri dei problemi a livello di cavi...
in pratica hai messo delle lampadine 10 volte più potenti!!!!

cioè hai cambiato le posizioni per aumentare la visibilità?? non facevi prima a prenderti un kit xenon?

in sostanza ora hai 4 anabbaglianti giusto???!!!!

comunque non penso propio che siano legali! tocca il faro dopo che sono rimaste accese per un po sarà caldo all'inverosimile fai un po te!

ok ragazzi molto gentili... cmq per gli xeno ho rinunciato illegali sulla mia macchina dato che nn ho il lavafari purtroppo altrimenti avrei gia preso.. quali sono i fdanni ai cavi? le h3 a quanti w sono...

siete gentilissimi cmq grazie mille gia per queste risposte tempestive

kampione":1sqxm833 ha detto:
ok ragazzi molto gentili... cmq per gli xeno ho rinunciato illegali sulla mia macchina dato che nn ho il lavafari purtroppo altrimenti avrei gia preso.. quali sono i fdanni ai cavi? le h3 a quanti w sono...

siete gentilissimi cmq grazie mille gia per queste risposte tempestive

:muaha)
e invece H1 al posto delle posizione sono legali??
oltretutto a rischio di far prendere fuoco A TUTTA L'AUTO...
ma leva tutto e metti un kit xenon che nessuno ti ferma, abbassi la temperatura delle parabole, aumenti la visibilità e non fai guai...

allora h1 h3 h7 hanno tutti gli stessi watt
sono le posiozioni che hanno un decimo di questa potenza.
Poi per un discorso di legalita, penso che non sia tanto legale neanche sostituire le posizioni con delle normali lampadine anabaglianti...

poi non so

ok tolgo tutto e passo alle normali luci di posizione

e vabbè ci rinuncio.... tutto è illegale e nulla posso fare mi terrò le mie philips vision plus e brancolerò nel buoi auhaha

p.s. proverò le philips extreme ne parlano bene

kampione":40h8bezv ha detto:
ok tolgo tutto e passo alle normali luci di posizione

e vabbè ci rinuncio.... tutto è illegale e nulla posso fare mi terrò le mie philips vision plus e brancolerò nel buoi auhaha

p.s. proverò le philips extreme ne parlano bene

invece di brancolare nel buio o spendere cifre assurde per lampadine semi uguali alle normali metti un kit xenon.
ma chi ti pensa per strada...
mezzo forum e più lo montano...