Luci di posizione e targa a led

ALFAMIKE

Nuovo Alfista
3 Ottobre 2008
2
0
1
Taranto
Buon alfa giorno a tutti...Anke se nuovo iscritto presento a tutti il mio grande dilemma...Ho montato sulla mia 147 i led di posizione e quelli alla targa provando le resistenze, al fine di eliminare l'errore di check, da 100ohm, 390ohm 2w e ora 390ohm 5w...ma anke se apparentemente funzionanti a giorni altarmi il chek segnala l'errore..ke altra soluzione potrei adottare??
A titolo informativo la differenza tra quella da 100ohm e quella da 390 e ke con quella da 100 se la lampada è staccata o fulminata nn lo segnala x niente quella da 390 se staccata o fulminata ve la segnala.(ma entrambe funzionanti a gg alterni) accetto quanti più suggerimenti possibili grazie a tutti... :147) :wall)

in ke senso??? x quella da 100ohm chiesi ad un elettrauto ma baipasso la centralina anke se nn completamente vanno decisamente meglio le altre ke le lessi fra i blog vari..

I valori dovrebbero andar bene.. il tuo problema mi fa pensare più ad un falso contatto dato che dici che funzionano a giorni alterni provocando l'errore.. prova a rimetterli bene ;)