esatto è normale che cambino le edizioni.Il FUSI":ilpmcheo ha detto:marco_g":ilpmcheo ha detto:ragazzi ma come si possono avere anche dei libretti tra di noi diversi?? assurdo.. sarà meglio che controlli tutte le lampadine.. _(le luci degli specchietti di cortesia non le ho pure io.. :shrug03) )
I libretti di uso e manutenzioni vengono fatti in varie edizioni (da sempre, te lo dice uno che li colleziona) e comunque nell'ultima pagina, dove c'è scritto "Assistenza tecnica e bla bla bla" viene riportata anche la data di edizione. Se non sbaglio, la mia prima 147 lo aveva del 10/2004 e non riportava le aerotwin ma le spazzole normali.
Poi fra l'altro vengono rivisti via via, mica rifatti, e spesso vi troviamo cose che erano relative a modelli precedenti ma non tolte, indicate con "per versioni/mercati, ove previsto" anche se magari poi non vengono + montate da nessuna parte.
L'importante è che uno si trovi magari informazioni in più per cose "per versioni/mercati, ove previsto", ma trovo grave che uno abbia indicazione sbagliata per la lampadina della sua auto oppure istruzioni per la radio vecchia.
Almeno mettessero un appendice cartacea, come sulla mia (nel manuale il fregio posteriore ruotava per aprire la chiave, ma nell' appendice c'era scritto che si apriva solo da dentro)