luci di posizione di diverso tipo!

marco_g

Nuovo Alfista
14 Ottobre 2007
1,273
0
36
s.antioco / graz
stasera, ho comprato delle h6w con zoccoletto in metallo azzurrate a baionetta, della simoni racing, (le ho comprate perchè ho letto sul libretto d' uso e manutenzione il tipo) smonto il porta lampada e cosa trovo? lampadinette con zoccolo a tutto vetro, insomma quelle come le frecce.. ma è possibile? voi di che tipo le avete? (sulla restyling)
aff@@@@lo a me che non ho controllato prima :mad2)

vexator":9g8aeeqe ha detto:
il libretto U&M della restyling è sbagliato ;)
è incredibile però... le h6w costano solitamente dai 6-7 euro in su (anche se io le trovo a meno :p) e spesso manco si trovano...
Uno le compra come da manuale e si ritrova delle comunissime w5w...
Ma hanno risparmiato sull' aggiornamento del manuale di uso e manutenzione? Ok che molti non lo leggono, ma se è veramente così è una leggerezza di un' assurdità unica.

KillBill86":26ga5ied ha detto:
vexator":26ga5ied ha detto:

guarda io ho controllato e tutte le lampadine corrispondono come su libretto! a me riporta posiz anteriori W5W e non H6W !!!!!!!!!
dai ditemi che è un errore di vexator :asd)
Non ci voglio credere che hanno toppato il manuale :asd)

giangirm":3i9zvz2f ha detto:
KillBill86":3i9zvz2f ha detto:
vexator":3i9zvz2f ha detto:

guarda io ho controllato e tutte le lampadine corrispondono come su libretto! a me riporta posiz anteriori W5W e non H6W !!!!!!!!!
dai ditemi che è un errore di vexator :asd)
Non ci voglio credere che hanno toppato il manuale :asd)

ho letto diversi interventi di utenti che lamentavano questo problema.
vedi anche:

Saturno147":3i9zvz2f ha detto:
e' vero,il libretto l ha stampato lapo elkann quando era fatto... :sedia)

evidentemente si sono accorti dell'errore ed hanno ristampato i manuali :ka)

Un'altro errore ke c'è nel libretto è ke c'è scritto ke i fendinebbia sn h1 quando nella realtà sn h3!!! Credo ke questi errori siano dovuti al fatto ke quando hanno fatto i modelli nuovi non hanno aggiornato i libretti :(

Stiam freschi se pensiamo che ad ogni vettura "rinnovata" corrisponda un manuale rinnovato...

Sul manuale rest. che avevo io certe robe riguardavano ancora la pre rest. (ad esempio i pezzi di plastica di sostegno dei poggiatesta posteriori quando ribaltavi lo schienale o i cinghioli per tirare il cuscino posteriore e ribaltarlo).

marco_g":roo2zw21 ha detto:
stasera, ho comprato delle h6w con zoccoletto in metallo azzurrate a baionetta, della simoni racing, (le ho comprate perchè ho letto sul libretto d' uso e manutenzione il tipo) smonto il porta lampada e cosa trovo? lampadinette con zoccolo a tutto vetro, insomma quelle come le frecce.. ma è possibile? voi di che tipo le avete? (sulla restyling)
aff@@@@lo a me che non ho controllato prima :mad2)

Ciao.
Sul mio libretto non ci sono nemmeno scritte le lampadine. Ieri sera l'ho risfogliato tutto lentamente a 6 occhi (4 miei e 2 della mia tipa)...

Cmq, le mie sono Posizione: W5W.

Mi domando solo come sia possibile che sulla restyling ognuno di noi ha una lampadina diversa... :?:
Saluti chat_illusion

Anche il mio libretto di U/M è sbagliato, sul mio c'è scritto delle luci di cortesia sulle alette parasole cosa che non ho, e altre cose che non mi ricordo, sono cavolatine però se ne hai bisogno e guardi il libretto poi le prendi e scopri che sn sbagliate ti girano leggermente

stevefmx":1ejffapr ha detto:
Anche il mio libretto di U/M è sbagliato, sul mio c'è scritto delle luci di cortesia sulle alette parasole cosa che non ho, e altre cose che non mi ricordo, sono cavolatine però se ne hai bisogno e guardi il libretto poi le prendi e scopri che sn sbagliate ti girano leggermente

Bhò! :shrug03) sarà solo il mio libretto che è tutto ok? vi giuro che le lampade corrispondono proprio tutte! e non riporta le luci per le alette parasole. Evidentemente su molte restyling hanno fornito il libr d U/M della serie 0 :shrug03)

KillBill86":34puaex8 ha detto:
stevefmx":34puaex8 ha detto:

Bhò! :shrug03) sarà solo il mio libretto che è tutto ok? vi giuro che le lampade corrispondono proprio tutte! e non riporta le luci per le alette parasole. Evidentemente su molte restyling hanno fornito il libr d U/M della serie 0 :shrug03)

il mio della restyling, sono sicuro perche dove fa vedere le immagini dell'auto è la restyling, a meno che la serie 1 e la 0 sn uguali e le lampadine cambiano dalla serie 2 e hanno utilizzato i libretti della serie 1

Il FUSI":26fcel5x ha detto:
Stiam freschi se pensiamo che ad ogni vettura "rinnovata" corrisponda un manuale rinnovato...
i manuali delle varie Uno che ho avuto mi sembravano aggiornati... cmq non si può cadere su ste basi... :nono02)

Ragazzi questa è fresca fresca, nel mio libretto sn sbagliate pure quelle della targa :( ke me le indica come lampadine a siluro!!!!! ASSSURDO!!!

ragazzi ma come si possono avere anche dei libretti tra di noi diversi?? assurdo.. sarà meglio che controlli tutte le lampadine.. _(le luci degli specchietti di cortesia non le ho pure io.. :shrug03) )

marco_g":farue8vv ha detto:
ragazzi ma come si possono avere anche dei libretti tra di noi diversi?? assurdo.. sarà meglio che controlli tutte le lampadine.. _(le luci degli specchietti di cortesia non le ho pure io.. :shrug03) )

I libretti di uso e manutenzioni vengono fatti in varie edizioni (da sempre, te lo dice uno che li colleziona) e comunque nell'ultima pagina, dove c'è scritto "Assistenza tecnica e bla bla bla" viene riportata anche la data di edizione. Se non sbaglio, la mia prima 147 lo aveva del 10/2004 e non riportava le aerotwin ma le spazzole normali.
Poi fra l'altro vengono rivisti via via, mica rifatti, e spesso vi troviamo cose che erano relative a modelli precedenti ma non tolte, indicate con "per versioni/mercati, ove previsto" anche se magari poi non vengono + montate da nessuna parte.