Luci di posizione che bruciano

marcellog

Nuovo Alfista
8 Aprile 2005
9
0
1
Trezzo sull'Adda (MI)
Domanda: a nessuna delle vostre alfa bruciano in continuazione le luci di posizione? La mia ha 2 anni e mezzo e negli ultimi mesi ho già cambiato 4 lampadine! Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.
 
marcellog":zotzubgt ha detto:
Domanda: a nessuna delle vostre alfa bruciano in continuazione le luci di posizione? La mia ha 2 anni e mezzo e negli ultimi mesi ho già cambiato 4 lampadine! Qualcuno mi può aiutare?
Grazie.

E'vero. Capita anche a me!
In un anno è la seconda volta che si brucia la luce di posizione lato sx
 
Re: io invece ho avuto ottimi benefici

Beppe":26mm6cbw ha detto:
Dall'accendere le luci dopo una 1o di secondi e spegnere tutto prima di spegnere la macchina..perché dite il contrario?
quoto, anche se il fenomeno non si è annullato... cmq è molto migliorato, prima bruciavo lampade a iosa
 
Re: io invece ho avuto ottimi benefici

Beppe":2cp6noes ha detto:
Dall'accendere le luci dopo una 1o di secondi e spegnere tutto prima di spegnere la macchina..perché dite il contrario?si evitano tutti i picchi di corrente che fanno male al filamento!

ma scusa se leggi bene stiamo dicendo quasi tutti la stessa cosa :asd)
cioè che è un procedimento "sano" :elio)
 
Re: io invece ho avuto ottimi benefici

solver2004":2a73z45l ha detto:
succede succede

e non centra o centra poco lo stare attenti a spegnere prima le luci che il motore

:mecry)

Thunder7":2a73z45l ha detto:
ma scusa se leggi bene stiamo dicendo quasi tutti la stessa cosa :asd)
cioè che è un procedimento "sano" :elio)

............................ ;)
 
io ne bruciavo una ogni 2 mesi... e prendevo bosch 7€ l'una

adesso che le ho trovate a 2€ l'una nn si bruciano +..... :KO) :mecry)

però va meglio così... :A) :A)
 
Io ho sostituito l'anabbagliante sx e due giorni dopo si è bruciata la posizione sx.
Una settimana dopo mi hanno avvisato che avevo spenti sia l'anabbagliante che la posizione dx.
:mecry2) Ormai cammino con tre lampade H7 e una scatola di lampadine per la posizione nel cassettino.
Sto ingrassando bosch e osram! :boid)
 
io mi sto rompendo le boccette, in cinque mesi è la terza lampadina che devo sostituire, prima quelle della targa e ieri la posizione ant. dx e pure accendo la macchina a fari spenti e li spengo sempre prima di spegnere l'auto,speriamo serva davvero. :scratch)
 
Grazie della solidarietà!
Comunque mi dispiace dirvi che accendo le luci a motore già avviato e le spengo sempre prima di spegnerlo!!!
Non capisco perchè nei 2 anni precedenti non ne ho mai cambiata una e in questi mesi bruciano in cintinuazione!
Vorrà dire che compreremo un bancale di lampadine per tutti!
Grazie ancora a tutti!!!
 
Top