cecco3dan":30ubt60u ha detto:
chiesi poche sett fà a konto quale era la miglior soluzione a led per le posizione per la mia restyling, lui mia ha detto metti queste, risultato garantito :OK) ..... :jaw) da non crederci... luce bianca purissima con riflessini azzurri, sono praticamente ultra felice del risultato e rigrazio qui pubblicamente konto :hail)
Grazie a te, vedervi soddisfatti come lo sono io per i led sulla mia 147 e' la mia maggior gratificazione :nod)
Per intenderci la seconda foto della nasona postata da konto è la mia piccina, scusate per il difetto del colore, ma non avendo allineato il bianco alla eos sembrano azzurro sparato.. se volete ce soir faccio foto decenti e bilanciate delle pos. a led e ve le posto
Se riesci a fare una foto altrettanto bella e con i colori giusti, te ne sarei molto grato :OK) e naturalmente se me lo permetti, userei la tua 147 come "modella" per le foto esplicative per i led delle posizioni sulla restyling :elio)
P.S.
ora che ho le pos. bianchissime gli anabbaglianti sembrano amuffiti da quanto son gialli....urge intervento xenon aftermarket a breve :elio)
Si infatti l'unica controindicazione delle posizioni a led e' che poi vien voglia di montare gli xenon :asd)