Eccomi qua che appaio se si parla di led :asd)
Devo dire che avete già detto quasi tutto, ormai non servo neanche più :lol: , comunque...
raul-74":1nohvwpu ha detto:
ciao a tutti vorrei mettere delle luci di posizione a led ma mi chiedevo se possono dare qualche tipo di problema a livello di rilevazione lampadina bruciata sul cruscotto,qualcuno di voi le ha gia'messe? se si danno problemi ?ed eventualmente c'e'qualche soluzione?grazie
Direi che quasi un centinaio di auto che montano questi led siano "qualcuno" :asd)
La soluzione appunto è stata di mettere una resistenza che inganna il BC e al tempo stesso elimina la fioca accensione dei led stessi quando sono spenti.
Inoltre, i led "metallici" da 1W fano più luce delle lampadine originali e sono del colore degli xenon.
ok grazie,ma che led mi consigliate di prendere?e dove li trovo?quelli che vendono su ebay vanno bene? andate a guardare basta che mettete in ricerca led per alfa 147,sappiatemi dire se vanno bene,grazie.ps: ho visto sempre su ebay nelle stessa ricerca delle philips h6w blue vision nn sono led ma assicura che fanno luce bianco ghiaccio con riflessi blu dipende dalla parabola
Per quali led ti consiglio di prendere, chiedi ad altri che io sarei di parte :sarcastic)
Ti dico solo questo: ci sono tanti tipi di lampadine a led. Moltissime sono costituite da un solo led con una lente di plastica, fanno luce praticamente zero. Sono vendute anche nei negozi di tuning e nei supermercati, e sono anche di marche "famose" di tuning. Effetto estetico: inadeguatissime.
Le luci di posizione con il leddone da 1W sono un altro pianeta, danno risultati che non commento... parlano le foto...
Ma non fidarti delle foto, chiedi direttamente a chi le ha montate se è soddisfatto
Ah, se le posizioni philips blu vision (che qui sul forum molti conosono per essere una fregatura immane) fanno luce bianco ghiaccio, giuro che me le mangio :asd)
Se il tipo ti ASSICURA che fanno luce bianco ghiaccio... beh, già ne prova la serietà. MA ripeto, non mi prendere in parola, se vuoi prendile e poi mi sai dire te quanto sono giall... ehm.. bianco ghiaccio :sarcastic)