Luci di posizione a led troppo blu, le tolgo o le lascio?

hehe, loro comprano cessi come la megane e la focus, poi vengono a dire che la 147 e la bravo sono macchinette... ma quello che mi lascia perplesso è che l'etá media delle auto è molto superiore a quella che sono abituato a vedere a Milano! E in francia è ancora peggio! A madrid poi, peggio ancora che a barcellona! in catalogna le cose vanno un po' meglio!

teknomotion, un consiglio posso dartelo? La prossima volta che vai in spagna, visita i paesi baschi... la qualitá delle auto è scarsa ma quella delle ragazze è molto molto alta!

white.oleander":qpwfqk5a ha detto:
teknomotion, un consiglio posso dartelo? La prossima volta che vai in spagna, visita i paesi baschi... la qualitá delle auto è scarsa ma quella delle ragazze è molto molto alta!

:eek:hmamma) In che senso (direbbe Verdone) ??

white.oleander":k5kh8yjf ha detto:

OT
E' già in programma,l'unica cosa che non mi attira di quei posti,è il meteo.. :piove) è molto variabile..

OT

si, però loro del nord sono sempre ottimisti! in estate anche se ci sono 10 gradi, maniche corte e infradito, anche se diluvia! in svezia anche con sette gradi vedi in giro ragazze smanicate!! Alla fine il tempo non è un granchè ma ne vale la pena! E' una realtà strana (mi riferisco ai paesi baschi), poi parlano una lingua che tutto è furchè romanza!