luci di posizione a led... a striscia però...!

a grande richiesta ecco le foto.. come vedete i led sono montati molto alla buona..



ed ecco la striscia completa come si presenta..



appena avrò finito di montare i manometri mi metto sotto con la "soluzione definitiva" per i led.. :p
anche se nn escludo che domani possa esserci qualche anteprima di massima.. :nod)
 
mi piace l'idea... è da vedre un attimo l'esecuzione, per fare una cosa meno posticcia...
io ho appena finito la mia ''invenzione'' ovvero i 5 led bianchi sotto alle frecce anteriori (io ho il paraurti gta) per cercare di rendere l'effetto s6!
il lavoro è venuto molto bene devo dire, di giorno nn si notano molto, ma di sera fanno la loro bella figura. Questa sera prometto che mettero le foto!
 
In stile S6 sull'Alfa non ce li vedo molto bene... ovviamente va a gusti

Ma per il fatto di far più luce con qualche effetto a led sono molto daccordo... oltre che al lavoro artigianale :elio)

Queste sono le foto della mia di sera, con le posizioni accese... sono due led da 1W per faro modificati opportunamente e puntati contro le parabole... sottolineo che si trattano di fari GTA, ma da quanto vedete la luce è cmq forte

Ledposizioni.jpg
 
Ciao dumbass, ottimo lavoro i led :handclap) , veramente insoliti! :OK)
Mi incuriosisce molto quel pannello sul frontalino della radio: immagino che per montarlo tu debba togliere i cassettini, giusto?
P.s. ho visto che sei di Finale, io sono di Massa! :ciao)
 
Top