Luci di parcheggio unilaterali da sempre sulla nasona???

Ragazzi ho provato pure io sto sistemino delle luci di parcheggio, ma ufffi nn ci riesco, allora se nn ho capito male devo:

1) girare la kiave (x capirci accendere il quadro)

2) premere il magico pulsantino

e il gioco è fatto giusto????

Da me quel maledetto di un pulsante nn ne vuole sentire di venire giù :( MI sapreste dire il perchè???

PS: Appena ho letto sto topic (trovato x caso) mi si sn illuminati gli okki,xchè glielo sempre invidiati nella bmw di mio padre!!! E ora lo voglio fare pure iooooooooooo!!!! Però nn mi funge :(

BLACK LINE":dxs4k5cx ha detto:
ragazzi mi spiegate bene che io non ci riesco!!!! :mad2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
1 Spegni la macchina
2 prima di levare le chiavi schiacci il pulsantino sotto
3 e continui a girare la chiave in senso antiorario
il gioco è fatto, se poi vuoi le luci solo da una parte o dall'altra metti la freccia in quella direzione!

BLACK LINE":1gotra8y ha detto:
ragazzi mi spiegate bene che io non ci riesco!!!! :mad2) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall) :wall)

da chive inserita pos 0 giri in senso antiorario (al contrario di come accendi) e in contempo premi il tastino nero posto nel blocchetto (rimane sotto la chiave inserita)
et voia si accendono le 4 luci se invece hai anche la frecci inserita si accende solo la parte su cui e posizionata la freccia

'e una funzione che personalmente nn ho mai utilizzato in quesi 5 anni :shrug03)

squalettoge":jn4osj2s ha detto:
goku121":jn4osj2s ha detto:
Ragazzi ho provato pure io sto sistemino delle luci di parcheggio, ma ufffi nn ci riesco, allora se nn ho capito male devo:

1) girare la kiave (x capirci accendere il quadro)

e no al contrario (senso antiorario)

hai ragione :D mi funziona pure a me :D é una gran figata hihihihiihih grazie millle!!!!!!!!!!!!! Ora ke lo so le metto sempre hihihiihih!!!!

Emh, ragazzi, su, dai, ce l'aveva anche la 127... :asd)
E in ogni caso basta leggere il manuale!
Anche leggere cio' che c'e' stampigliato sul blocchetto della chiave puo' aiutare!
Nell'ordine ci sono le scritte PARK STOP MAR AVV.
E non vi siete mai chiesti cosa significasse PARK? :sarcastic)

rincog... come sn nn ci ho mai fatto caso, solo ieri le ho lette x la prima volta hihihhihihiih!!!E cmq nel mio manuale nn c'è scritto :( Sarà anche ke il mio manuale è un pò fasullo,xchè si sbaglia anche sulle lampadine che c sn messe nei fendinebbia.........!!cmq tornando al topic sta cosa delle luci di parcheggio m piacee tropppooooooooooooooooooooo:D