Luci COnnect

funkool.adm

Nuovo Alfista
9 Agosto 2005
39
0
6
San Gennaro Vesuviano
salve ragazzi, un mio amico che ha distrutto la sua 147, mi ha regalato il suo connect, e voglio montarlo sulla mia punto, so che dovrò faticare molto per adattarlo, ma ci provo lo stesso.

per ora ho provato a collegare i vari fili dell'impianto stereo etc.. ma ho un problema : quando spengo il connect anche di notte restano accesi i led sottotasti.

come faccio a spegnerli prima che a qualcuno venga qualche strano prurito.

Il connect ha bisogno di due positivi,quello sotto chiave (chiamato +15) e quello fisso (chiamato +30).
Il + 30 e' quello che lo alimenta mentre il + 15 serve solo per fargli capire che l'auto e' in moto e lo fa accendere automaticamente.
Il + 30 ha bisogno di un filo di sezione maggiore,minimo 2 mm
mentre il + 15 basta 0,75 mm.
Non ho lo schema del connettore,ma se hai bisogno di ulteriori info chiedi pure.

Ma è possibile fare in modo che quando spengo la macchina non si spenga anche il connect (nn ditemi fai partire la telfonata o imposta un perocorso.... :) )

Di preciso non so dirtelo,pero' sul mio Nav a pittogrammi premo il primo pulsante a sx (quelli tipo tel,nav ecc) e poi premo il pulsante/manopola di dx e seleziono il menu' che mi interessa.
Ma tu il manuale non ce l'hai ?Se non ci riesci domani daro' uno sguardo al manuale e ti posto la sequenza di tasti in modo piu' preciso.
:ciao)