Luci comando aria calda

nandez

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2009
23
0
1
40
Mesagne (BR)
Ciao raga, qualcuno mi saprebbe dire che lampadina c'è dietro al comando dell'aria calda/fredda? per sostituirla devo smontare tutto vero? :grazie)

nandez":10u9o2m4 ha detto:
Ciao raga, qualcuno mi saprebbe dire che lampadina c'è dietro al comando dell'aria calda/fredda? per sostituirla devo smontare tutto vero? :grazie)

basta togliere i due cassettini (porta tessere e porta lattine)

svitare le due viti ai lati e ti rimane in mano tutto il gruppo di comando !

le lampadine le vedi dietro...

le compri tranquillamente in un autoricambi o direttamente all'alfaromeo

ruspy":gpq7ywyv ha detto:
sono delle T5 da 1.2 Watt (se hai il clima manuale, con l' automatico non so)

Occhio, in Alfa, costano 11 euro l' una, sono complete di zoccolo portalampada e resistenza integrata (così se si fulminano continua a funzionare bene il clima, altrimenti non funge)
Puoi provare a dissaldare o staccare la lampada dal suo zoccolo e sostituirla con una comune T5

sono andato in alfa e mi hanno chiesto la bellezza di 25 euro per lampadina! e siccome volevo sostituirle tutte e tre! ho preferito prima chiedere a voi dato che cmq il prezzo di mamma alfa mi sembrava un pò alto :member)

giangirm":v05gvxp1 ha detto:
ruspy":v05gvxp1 ha detto:
sono delle T5 da 1.2 Watt (se hai il clima manuale, con l' automatico non so)

Occhio, in Alfa, costano 11 euro l' una, sono complete di zoccolo portalampada e resistenza integrata (così se si fulminano continua a funzionare bene il clima, altrimenti non funge)
Puoi provare a dissaldare o staccare la lampada dal suo zoccolo e sostituirla con una comune T5

se provo a dissaldare la lampada dal suo zoccolo incontro molte difficoltà?

nandez":1us195hm ha detto:
se provo a dissaldare la lampada dal suo zoccolo incontro molte difficoltà?
prova!
Alcuni hanno avuto difficioltà, altri no.
Credo che non tutte siano saldate, ma a volte sono solo a incastro.