Ciao raga, qualcuno mi saprebbe dire che lampadina c'è dietro al comando dell'aria calda/fredda? per sostituirla devo smontare tutto vero? :grazie)
nandez":10u9o2m4 ha detto:Ciao raga, qualcuno mi saprebbe dire che lampadina c'è dietro al comando dell'aria calda/fredda? per sostituirla devo smontare tutto vero? :grazie)
sono delle T5 da 1.2 Watt (se hai il clima manuale, con l' automatico non so)ruspy":gpq7ywyv ha detto:le compri tranquillamente in un autoricambi o direttamente all'alfaromeo
giangirm":v05gvxp1 ha detto:sono delle T5 da 1.2 Watt (se hai il clima manuale, con l' automatico non so)ruspy":v05gvxp1 ha detto:le compri tranquillamente in un autoricambi o direttamente all'alfaromeo
Occhio, in Alfa, costano 11 euro l' una, sono complete di zoccolo portalampada e resistenza integrata (così se si fulminano continua a funzionare bene il clima, altrimenti non funge)
Puoi provare a dissaldare o staccare la lampada dal suo zoccolo e sostituirla con una comune T5
prova!nandez":1us195hm ha detto:se provo a dissaldare la lampada dal suo zoccolo incontro molte difficoltà?
giangirm":i3fh3ga8 ha detto:prova!nandez":i3fh3ga8 ha detto:se provo a dissaldare la lampada dal suo zoccolo incontro molte difficoltà?
Alcuni hanno avuto difficioltà, altri no.
Credo che non tutte siano saldate, ma a volte sono solo a incastro.