Luci che si acendono dopo aver spento la macchina

sara' posseduta!? cmq specifica meglio......sono interne, esterne!?
io nn so darti la risposta.....ma piu' si è precisi e meglio è!........cmq nn postare in maiuscolo!equivale ad urlare!

cornelina80":1szcw1fw ha detto:
:mad2) :mad2) :sgrat) :sgrat) :mad2) :mad2)

Se intedi i fari anteriori, anche sul libretto viene spiegato che quando parcheggi e spegni l' auto hai la possibilità di fare luce davanti usando la leva come a dare un colpo di abbaglianti. Muovendola 1 volta i fari anteriori rimangono accesi per una decina di secondi circa (ora non ricordo con esattezza il tempo), se vuoi illuminazione per un lasso di tempo superiore di basta "tirare" 2 oppure 3 colpi di abbaglianti.
E' una funzione intelligente, io la uso anche per controllare che non ci sia condensa nei fari quando metto la macchina nel box :lol:

Le luci che si acendono sono tutte quelle esterne, dopo aver spento la machina e disinserito la chiave, dopo circa trenta secondi si acendono tutte compreso i fendinebbia :sgrat)

Ti chiedo, cliccando sul tasto modifica di fianco al tuo primo messaggio, di correggere il titolo scrivendolo in minuscolo.
Sul web il maiuscolo equivale ad urlare.
Grazie.

alcune 147 hanno dato questi problemi. mi ricordo benissimo di un ragazzo del vrc, che in realtà non l'ha mai risolto. dopo un pò di tempo gli si spegnevano. dopo un certo periodo ha smesso di farlo...

in alfa mi hanno detto che una parte della centralina si è bruciata :dead) , a causa di una probabile infiltrazione d' acqua!!!!!!!!!!!! mi sembra strano manco la carrozzeria fosse un colabrodo :sgrat) :sgrat)

mah... a me sa di problema di tensione, nel senso... a me capitava che dopo aver montato gli angel eyes quando spegnevo la car rimanevano accesi perchè la resistenza che avevo messo continuava a mandare energia fino a quando non si scaricava, di certo non è il tuo caso, ma siamo sicuri che non faccia massa o vi sia qualcosa che continui a mandare elettricità?

cornelina80":34jcat0c ha detto:
in alfa mi hanno detto che una parte della centralina si è bruciata :dead) , a causa di una probabile infiltrazione d' acqua!!!!!!!!!!!! mi sembra strano manco la carrozzeria fosse un colabrodo :sgrat) :sgrat)
sigh
costo preventivato? Spero che sei in garanzia

cornelina80":2oo6gir0 ha detto:

che strano... kissa' se è vero...

DevilBoss86":39ly02wr ha detto:
mah... a me sa di problema di tensione, nel senso... a me capitava che dopo aver montato gli angel eyes quando spegnevo la car rimanevano accesi perchè la resistenza che avevo messo continuava a mandare energia fino a quando non si scaricava, di certo non è il tuo caso, ma siamo sicuri che non faccia massa o vi sia qualcosa che continui a mandare elettricità?

Scusa ma quando stacchi il conttato io so che non dovrebbe partire + nulla,difatti addirittura dopo 20 min stacca tutto(stereo luci interne esterne etx)fino al prox contatto..