luci/caratteri rossi connect nav+ alfa 147

tazio

Nuovo Alfista
4 Febbraio 2012
4
0
1
Buongiorno amici, sono nuovo del forum, per questo approfitto per salutarvi tutti e chiedervi una delucidazione.
Ho un'alfa 147 con connect nav+ a colori, e da qualche giorno ho notato che quando accendo il quadro ed i fari, al connect nav non appre più la "modalità notte", cioè le scritte, i caratteri e lo sfondo non sono più rossi e blu. Cosa può essere?
mille grazie anticipati a chi mi risponderà

Ma da quello che so, nel mio è così, la modalità notte viene attivata solo quando fuori c'è una luminosità inferiore a una certa soglia, e non quando accendi i fari magari anche di giorno :nod)

Ciao, segui i consigli di cui sopra, poi per fare le prove non è necessario che attendi la notte...Accendi i fari e con il dito copri quel piccolo cerchiolino che vedi sulla destra del connect (grande circa quanto uno dei fori di estrazione. Dopo alcuni secondi dovrebbe passare a modalità notte che è comunque condizionata dall'accensione luci esterne.

R: luci/caratteri rossi connect nav+ alfa 147

Scusate se mi intrometto ma volevo sapere dove si imposta la funzione notte del comnect perché il mio rimane acceso sempre a palla e a volte la notte quando guido sono costretto a spegnerlo perché mi da fastidio tutta quella luce in faccia.

Grazie a tutti delle risposte tempestive, seguendo le vostre dritte sono riuscito a rivisualizzare la "modalità notte", dovevo infatti attivare l'opzione "automatico".