Luci alfa 147

JIMMY_THE_KING

Nuovo Alfista
22 Febbraio 2005
112
0
16
JIMMY_THE_KING":2atucfce ha detto:
Ciao a tutti,volevo sapere se era possibile sostituire le normali lampadine con altre,sempre h7 ma di colore differente,tipo quelle finto xenon;ho trovato su ebay queste inserzioni mi potreste consigliare secondo voi la migliore sia per prezzo che per qualità??grazie ciao

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... %3AIT&rd=1


io ho montato le philips blue vision. devo dire che mi trovo veramente bene, ma le ho messe solo 2 giorni fa, quindi come durata non ti posso assicurare la riuscita. il prezzo è un pò altino, ma tutti mi hanno detto che durano e ne vale la pena... di certo come look rispetto a una normale alogena non c'è paragone, la luce è bianchissima!!! le ho pagate 54€, 2 anabbaglianti h7, ma se le trovi su ebay puoi risparmiare di sicuro 15€. a me non andava di aspettare :elio)
 
Si possono sostituire..xò devi tener conto che + la luce emessa è bianca,minore è l'illuminazione,praticamente queste lampadine emettono 1 fascio di luce filtrata,te ne accorgi in caso di pioggia.. ;) gli xeno ovviamente sono 1 altra storia.. :D
 
teknomotion":1c7e0jcu ha detto:
Si possono sostituire..xò devi tener conto che + la luce emessa è bianca,minore è l'illuminazione,praticamente queste lampadine emettono 1 fascio di luce filtrata,te ne accorgi in caso di pioggia.. ;) gli xeno ovviamente sono 1 altra storia.. :D


certo, gli xenon sono molto migliori, ma devo essere sincero, non ho capito la storia della luce filtrata... potresti spiegarmi? grazie!
 
Se tu noti,le lampadine effetto xenon hanno il bulbo blu..in ogni caso la luce + è gialla e + illumina,ma esteticamente non è il massimo si sa..prova ne è che molti anni fa in Francia le auto avevano i fendi gialli,+ adatti ad illuminare con nebbia e scarsa visibilità..
 
teknomotion":15rcalx8 ha detto:
Se tu noti,le lampadine effetto xenon hanno il bulbo blu..in ogni caso la luce + è gialla e + illumina,ma esteticamente non è il massimo si sa..prova ne è che molti anni fa in Francia le auto avevano i fendi gialli,+ adatti ad illuminare con nebbia e scarsa visibilità..


si, avevo notato il bulbo blu. quindi se ho capito bene è quel particolare bulbo che filtra la luce e la rende bianca?
 
presta":3bnct3w4 ha detto:
teknomotion":3bnct3w4 ha detto:
Se tu noti,le lampadine effetto xenon hanno il bulbo blu..in ogni caso la luce + è gialla e + illumina,ma esteticamente non è il massimo si sa..prova ne è che molti anni fa in Francia le auto avevano i fendi gialli,+ adatti ad illuminare con nebbia e scarsa visibilità..


si, avevo notato il bulbo blu. quindi se ho capito bene è quel particolare bulbo che filtra la luce e la rende bianca?

:nod)
 
presta":22z64nmo ha detto:
teknomotion":22z64nmo ha detto:
Se tu noti,le lampadine effetto xenon hanno il bulbo blu..in ogni caso la luce + è gialla e + illumina,ma esteticamente non è il massimo si sa..prova ne è che molti anni fa in Francia le auto avevano i fendi gialli,+ adatti ad illuminare con nebbia e scarsa visibilità..


si, avevo notato il bulbo blu. quindi se ho capito bene è quel particolare bulbo che filtra la luce e la rende bianca?

Esatto,alcune lampadine di questo tipo in commercio poi costano tanto e durano niente.. :KO)
 
Top