luci abbaglianti non allo xenon

micusenzio

Nuovo Alfista
25 Dicembre 2010
164
0
16
43
chieri(to)
ciao a tutti volevo sapere un parere,ho dei fari allo xenon 6000k,avevo intenzione di acquistare un secondo kit per gli abbaglianti,ma non sono molto convinto del loro funzionamento (tipo su auto come audi e bmw),mi chiedevo di voi c'è qualcuno che monta lampade alogene buone senza che costino uno sproposito?grazie :nod)

sugli xenon lo sapevo perchè non sono convinto del loro funzionamento,sento molto parlare bene di queste lampade alogene le osram night breaker tu ne sai qualcosa di piu'?

io le monto :nod)

fanno luce bianca, tendente al giallo... la differenza non è tanto visiva, quanto efficace vedendo bene sia in profondità che con la pioggia a dirotto...

io sconsiglio gli xenon aftermarket sia agli anabbagliati che agli abbaglianti (assolutamente da evitare, da accostare al tentato omicidio per me), dato che sulle parabole sparano luce ovunque :splat) e sui lenticolari vanno tarati a puntino

LoreBBB":6yhvq2vw ha detto:
io le monto :nod)

fanno luce bianca, tendente al giallo... la differenza non è tanto visiva, quanto efficace vedendo bene sia in profondità che con la pioggia a dirotto...

io sconsiglio gli xenon aftermarket sia agli anabbagliati che agli abbaglianti (assolutamente da evitare, da accostare al tentato omicidio per me), dato che sulle parabole sparano luce ovunque :splat) e sui lenticolari vanno tarati a puntino

:OK) :OK) :OK) :OK)