luce xenon con problema

Cosby

Nuovo Alfista
12 Settembre 2005
207
0
16
Brescia
www.motobos.it
Ciao ragazzi domenica ho installato un kit xenon. Ho su due lampade da 10000. La luce lato guida salutuariamente si mette a lampeggiage per qualche secondo (se spendo e riaccendo i fari torna normale) e mi da un leggero riflesso giallognolo,o comunque l'intensità di luce rispetto a quella destra è leggermente minore. Io credo che sia la lampada scarica (le lampade che ho montato non erano nuove ma di un amico). Voi che dite???
 
Spero che tu abbia sbagliato a scrivere la gradazione perchè lampade da 10.000k sono un pericolo per te e per gli altri oltre che un richiamo per le forze dell'ordine. Tornando al tuo problema direi al99% la lampada finita, cambiale entrambe e risolvi il problema, però monta una gradazione più "legale" e meno fastidiosa tipo 4300-5000k
 
Comunque molto alta come gradazione molto pericolosa per gli altri ( da molto fastidio ) e per te ( in caso di pioggia con quella gradazione è come avere i fari spenti ) metti dei 5000k visto che devi cambiare le lampade e risolvi il problema della sicurezza ( almeno in parte ) :OK)
 
Top